Visualizzazione Stampabile
-
METZELER M3 o M5
Ciao a tutti, devo cambiare le gomme alla mia STREET e sono indeciso tra M3 o M5 ho sempre usato M3 e mi sono trovato benissimo, ma nei vari forum sulle gomme parlano ben di queste M5. Le M3 si dice si ormai vecchie ma a catalogo si trovano tranquillamente. Cosa ne dite??
-
Sia le M3 che le M5 sono già di vecchia concezione... Ora sono le M7 quelle più presenti, ma le M5 sono delle valide alternative.
-
M7 e vai tranquillo...mi son trovato benissimo
-
Confermiamo credo all'unanimità le M7, poi, pensiero personale: se hai su le M3 e ti sei trovato benissimo, immagino che tu non faccia molti km in moto (considerando che sono passate 2 generazioni di gomme tra le tue e le ultime). Se monti le M5 già fai un passo in avanti (come se oggi passassi da un i-phone 3 ad un i-phone 6, non compri l'ultimo modello ma tra il 3 ed il 6 c'è comunque un buon miglioramento). Questo ovviamente (similmente all'i-phone) se le trovi ad un prezzo ben inferiore alle M7. Altrimenti, perchè accontentarsi?
Personalmente le M7 le avevo montate circa 1 anno e mezzo fa a 260€...vedi tu cosa trovi in giro e a che prezzo :)
-
Se vieni dalle m3 prova le m5.....
-
-
-
La domanda è... perché comprare delle gomme di anni e anni fa ???
Lamps
-
Rilancio...in crescendo....
Metzeler M7RR, Pirelli Diablo Rosso III oppure Michelin Power RS (le altre della Michelin sono fetuse).
:oook:
P.S. Pave, molto probabilmente gliene offrono a prezzi stracciatissimi (ma anche le gomme sono stracciatissime):sick:
-
Io faccio la voce fuori dal coro... se come scrivi con le m3 ti sei sempre trovato benissimo e non hai constatato i suoi limiti.. puó aver poco senso montare gomme da 300€ e non sfruttarle.. se ti andavano bene le m3 dubito ti troverai male con le m5