Originariamente Scritto da
_sabba_
Non li caricano, li vanno proprio a prendere sulle coste libiche con la spiaggia bene in vista.
È diverso....
Anche la commissione europea ha vietato questa manovra (che probabilmente è vantaggiosa per l'attuale governo italiano), ma continueranno a farlo comunque, facendo finta di piangere a Bruxelles.
Tanto paga Pantalone, cacchio gliene frega a loro...
Ogni dieci sbarchi ne metterei uno in casa della Buldrona, uno in casa di Renzie, uno in casa di Incazzatoni, uno (anche due) in casa di Mortadella, un paio anche in casa di Grillo e Di Maio, così smettono di proporre lo stipendio per tutti (gli altri, non gli italiani), e gli ultimi due sbarchi in casa di Gassman (che ha i soldi e non fa un cazzo tutto il giorno).
Io devo lavorare 48 anni per mantenere tutta 'sta gente qui, e i figli dei miei amici, che non trovano lavoro, sono nei parchi a fare cose poco belle.
Facile spostare l'attenzione sui Migranti (migranti un cacchio, perché vengono circonvenuti nei loro paesi d'origine con ben altre prospettive, poi vengono messi a disposizione delle nostre navi appoggio per arrivare nei centri di accoglienza, e il tutto a pagamento! Nel senso che i "migranti" si pagano il viaggio, per cui anche loro stessi sono i primi ad essere sfruttati da questa enorme schifezza).
La parole migrante è comunque sbagliata.
Visto che non hanno documenti, nazionalità e quant'altro, per la legge italiana dovrebbe essere definiti clandestini.
Ma se uno li chiama così rischia il linciaggio mediatico (però la legge dice così, vabbè).
:cry: