Visualizzazione Stampabile
-
Lucca fumetto
adesso a Lucca c' è la fiera del fumetto
io l' anno scorso ci sono andato con Clara e Martina, tra viaggio biglietti di ingresso mangiare qualcosa da stropicciati
avevo già speso 250,00 € e non avevo ancora visto un disegno però eravamo stanchi morti abbiam dovuto posteggiare fuori le mura
-
spettaholo vero
ricordo l'edizio del 2015 con il cosplay di @Ary675 :w00t: vestito da Goku sfoggiava i bicipiti possenti e i pettorali marmorei, in sella alla Day675 coperta interamente per sembrare la nuvola Speedy :oook:
-
-
ci sono per caso anche le introvabili collezioni di Lando, il Montatore, Jakula? :D
-
io sono fortunato ci vivo a lucca :D
-
piacerebbe anche a me vivere a Lucca
ogni tanto ci vengo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
ci sono per caso anche le introvabili collezioni di Lando, il Montatore, Jakula? :D
Ho visto solo Corna Vissute
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
-
Citazione:
Fermissimo
Zora la Vampira, Barbarella, Biancaneve, Il Camionista, Karzan, la scuderia della Squalo Fumetti:biggrin3:
-
Citazione:
D74
nel weekend 8-9-10 Dicembre, se non fa brutto tempo, ci dovrei fare un salto
Citazione:
D74
nel weekend 8-9-10 Dicembre, se non fa brutto tempo, ci dovrei fare un salto
-
Citazione:
enroa
piacerebbe anche a me vivere a Lucca
ogni tanto ci vengo
Quando vado a Lucca in Tribunale (che è nel centro storico, in via Galli Tassi) cerco sempre di arrivare un po' prima, o me ne vado più tardi; è sempre un piacere fare quattro passi dentro le Mura di questa bellissima città. Se poi è una bella giornata e ci vado in moto, evitando l'autostrada e passando dalle colline di Montecarlo, è il top :oook: