Visualizzazione Stampabile
-
EICMA 2017
Pubblico
Giovedì 9 Novembre / dalle 9.30 alle 18.30
Venerdì 10 Novembre / dalle 9.30 alle 22.00
Sabato 11 Novembre / dalle 9.30 alle 18.30
Domenica 12 Novembre / dalle 9.30 alle 18.30
Biglietti
Ingresso Intero : € 21.00 alle casse
Over 65: € 12.00 solo alle casse
Donna: GRATIS(solo alle casse, solo venerdì) PER TUTTE LE ZAVORRINE
Informazioni Generali - Eicma
http://www.ticketone.it/eicma-biglie...ts&kuid=464816
WikiTony
-
-
-
per esperienza personale e meglio andare il giovedi si se va solo e si se va con la moglie e logico il venerdi gia che lei entra GRATIS perche si andate sabato e domenica ce ne molta gente,, portate un panino se potete e una botiglia di acqua perche se perde molto tempo andare dietro i bar ce lunga fila,, il biglietto e meglio ON-LINE risparmiate la fila,, si andate venerdi con la MOGLIE siete costretti andare a cassa per il biglietto gratis di LEI..
se vede delle bellissime cose un po da per tutto e ci sono ANCHE LE MOTO,,,,,,
TONY le magnific
-
se andate con la moglie , molte delle "bellissime cose da vedere" , le potete solo guardare di sfuggita :ph34r: , e NON fotografare :lingua: !!!
-
Io vado martedì 7, sono stato invitato alla presentazione della nuova Tiger ... poi un bel giro agli altri stand senza la confusione dei giorni successivi ..
-
-
Molto, anche perchè ci va gratis.....
:laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio72
se andate con la moglie , molte delle "bellissime cose da vedere" , le potete solo guardare di sfuggita :ph34r: , e NON fotografare :lingua: !!!
E' come andare alla ALCISA con una mortadella sotto al braccio.
:laugh2:
-
io credo che ci andrò di venerdi da solo, dal primo pomeriggio alla sera
-
io non ci vado più,l'ultima volta (2011) mi è costata molte notte insonni finite con un assegno di 18 mila euro :laugh2: