Visualizzazione Stampabile
-
Pneumatici online
Chi è avvezzo all'acquisto online di pneumatici? ( parlo di auto)
Sto girando in rete, ma non ci trovo alcuna convenienza.
Io monto gomme relativamente piccole, che mi costano, montate, sui 65/70€ di buon livello.
La stessa gomma , in rete, mi costa lì e lì, ma poi ci vanno aggiunti 10/15 € a ruota per il montaggio ed equilibratura.
Non prendo in considerazione roba cinese, in classe G di efficienza sul bagnato e G di resistenza al rotolamento.
Vostre esperienze?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby002
Chi è avvezzo all'acquisto online di pneumatici? ( parlo di auto)
Sto girando in rete, ma non ci trovo alcuna convenienza.
Io monto gomme relativamente piccole, che mi costano, montate, sui 65/70€ di buon livello.
La stessa gomma , in rete, mi costa lì e lì, ma poi ci vanno aggiunti 10/15 € a ruota per il montaggio ed equilibratura.
Non prendo in considerazione roba cinese, in classe G di efficienza sul bagnato e G di resistenza al rotolamento.
Vostre esperienze?
Io vado sempre dal gommista.. alla fine lui è una persona fisicamente presente.. se la gomma è vecchia o ha problemi lui è lì.. sono suo cliente dai tempi del 50cc.. a conti fatti risparmiare 10 / 15 euro su un treno di gomme che cambio ogni 3/4 anni non vale la pena secondo me.. senza contare lo sbattimento di aspettare il corriere caricare le.gomme e andare dal gommista.. poi per carità se uno le trova a 100 euro in meno.. ma dubito.. almeno io non ho mai trovato queste occasioni
-
mai prese online però mi sono accorto che le gomme che monto ora sulla moto le avrei prese in offerta su un sito "gemellato" con un gommista della mia città.
prossima volta cercherò sui siti in cui c'è la lista dei gommisti convenzionati, poi andrò al tal gommista a e eventualmente comprerò online
-
Il vero risparmio c'è se Monti gomme che di listino stanno sopra i 280€, altrimenti il risparmio viene quasi assorbito dal costo di montaggio..
Il. Vantaggio esiste per quelli che fanno molta pista, chi è veloce sente il decadimento dopo un centinaio di km, allora rivende a chi si strada fa tranquillamente altri 3000km rientra di un po' di soldi e così usa più treni, allora il risparmio vale la pena...
Se cambi le gomme una volta l'anno il risparmio è minimo, a meno di non trovare una gomma nuova ma con dot vecchio, che se conservata bene non perde comunque nulla
-
Cari Amici
https://www.chepneumatico.it/
io compro per la moto e per la macchina sempre qua,,, ci sono TUTTE LE MARCHE e un comparatore di prezzo cliccate su VEDI OFFERTA e vi sale tanti prezzi cercate il migliore,,,,,,
CI SONO MARCHE BUONISSIME che no conoscete come la AVON la monta di fabbrica la Aston Martin , Roll Royce, Bentley, o per la moto le Maxxis numero 1 in fuori strada,, e stradale il suo pregio e la durata,, bene vedete voi cene di tutto e di piu.
TONY le magnific
-
Nei pneumatici, esistono troppe variabili....La medesima gomma, può valere 200 euro, ma anche 5 euro, se ha dei difetti di cui noi non possiamo accorgerci....
Meglio servirsi da gommisti fidati....
-
ormai è già da un pò che i siti online di pneumatici non sono più conveninenti come all'inizio, i gommisti "tradizionali" si sono allineati e anche se si spende qualche euro in più credo non valga più la pena di acquistare in rete
-
Io per l’auto compro su specialgomme.... poi il mio meccanico me le monta con 25 euro
Inviato dalla piramide del cocco
-
dipende dalle misure e dalle etichette che vuoi
io sul cerchio da 18 sotto i 90 euro solo cineserie
-
Io gommadiretto. Ma anche amazon (l'ultimo treno per la ktm preso li. Prezzone)..hanno poca roba, però.
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk