Visualizzazione Stampabile
-
Quali pastiglie????
Ciao a tutti...ho già cercato nel forum discussioni sull'argomento ma ho trovato solo roba vecchia. Voglio cambiare le pastiglie anteriori..al momento non ricordo cosa monto..forse delle brembo. Cmq secondo voi ad oggi per un uso più che altro turistico cosa conviene montare?
Grazie a tutti.....:w00t::w00t::w00t:
-
su (quasi) tutte le moto che ho avuto, ho sempre montato le pastiglie della Braking... serie CM55/56 sinterizzate... sempre trovato bene, si scaldano molto in fretta e sono costanti come frenata, mai avuto problemi con usure anomale dei dischi (massimo kilometraggio effettuato 65.000 km)... sono per uso prettamente stradale/turistico (no pista), buona resa anche col bagnato.
-
Le monto anch'io nella mia 800 ,confermo
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
personalmente mi sono trovato meglio con le EBC HH, pastiglie stradali sinterizzate, si trovano facilmente su ebay o su siti UK di ricambi moto. ciao
-
le ultime usate sono state le SBS sinterizzate, ottime come rapporto qualità/prezzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nappo
Ciao a tutti...ho già cercato nel forum discussioni sull'argomento ma ho trovato solo roba vecchia. Voglio cambiare le pastiglie anteriori..al momento non ricordo cosa monto..forse delle brembo. Cmq secondo voi ad oggi per un uso più che altro turistico cosa conviene montare?
Grazie a tutti.....:w00t::w00t::w00t:
Le Brembo rosse a me fischiavano, fastidiose
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
anch'io uso SBS sinterizzate sono efficenti e non hanno mai dato problemi di vibrazione,inoltre ii dischi sono intatti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano1
anch'io uso SBS sinterizzate sono efficenti e non hanno mai dato problemi di vibrazione,inoltre ii dischi sono intatti
quasi sicuramente le rimonterò sulla Multi quando sarà ora :oook:
-
Ed io sulla Tiger di mio cognato...
:laugh2:
-
Perfetto....grazie a tutti!!!