Visualizzazione Stampabile
-
poi dice che uno emigra
ve la ricordate qualche settimana fa la Vajassa della pelliccetta? :sick::sick::sick::sick:
https://www.youtube.com/watch?v=1n8NQakiybE
ecco ospitate anche per lei dalla D'Urso e nei negozi a scopo promozionale
https://www.ilmattino.it/caserta/pel...8-3535644.html
:sick::sick::sick::sick::sick:
-
girassero sul web i bestemmioni che tiro alle riunioni aziendali, sarei ospitato pure dal buon papa Francesco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
girassero sul web i bestemmioni che tiro alle riunioni aziendali, sarei ospitato pure dal buon papa Francesco
agevola un video che a farlo diventare virale ci vuole poco :cool:
-
Ti manca 'il paesello bello?'
Belle e buone notizie mai,č!
-
Citazione:
Rebel County
Solita discussione sterile e polemica.......... basata sull'invidia e sul senso di inferioritā :dry:
FUORI LA VERITA' .......... dillo che vorresti andare pure tu ospite dalla durso :D
-
La D'Urso č una esperienza:biggrin3:...anche io vorrei capire cosa si prova ad essere completamente immerso nella luce in stile padre eterno:w00t:
-
Citazione:
Pelledorso
Solita discussione sterile e polemica.......... basata sull'invidia e sul senso di inferioritā :dry:
FUORI LA VERITA' .......... dillo che vorresti andare pure tu ospite dalla durso :D
piuttosto mi frusto lo scroto col cilicio
Citazione:
Stinit
La D'Urso č una esperienza:biggrin3:...anche io vorrei capire cosa si prova ad essere completamente immerso nella luce in stile padre eterno:w00t:
pensandoci, deve essere una cavalla da combattimento
-
Citazione:
kaprone
agevola un video che a farlo diventare virale ci vuole poco :cool:
Bello il tuo nuovo avatar...:)
-
il vaffa nel bel paese, e' di gran moda
-
Citazione:
Pelledorso
ecco questo č un quesito interessante.
:senzaundente: