Signori buongiorno,
a chi piace, si diletta con questo sport?
Io sono un tavolaro come dicono quei brutti ceffi degli sciatori: e voi?
Oggi siamo a Prato Nevoso.
Allegato 243324
Visualizzazione Stampabile
Signori buongiorno,
a chi piace, si diletta con questo sport?
Io sono un tavolaro come dicono quei brutti ceffi degli sciatori: e voi?
Oggi siamo a Prato Nevoso.
Allegato 243324
Io - sciato fino al 2000 e dopo rottura di legamenti mi sono dedicato alla snowboard (e come me i miei figli)....ora invece mi dedico ai bombardini e ai panini con il pastin!
Ero un provetto sciatore ma devo dire che mi sono divertito di più con la tavola ... fra l'altro è anche più facile imparare!
1100 GS forever
Io scio da quando ero piccolo, un paio di giorni all'anno sulle piste trentine li faccio sempre!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Io ho sciato dal '79 al al '98 in maniera continuativa, poi ho cominciato a saltare, qualche anno si e qualche anno no fino al 2007. Dal 2008 non ho più sciato ma ogni tanto mi viene voglia di ricominciare. Chissà le mie articolazioni cosa ne penserebbero? [emoji16]
Sciatore....quest'anno si abbonda Allegato 243326
...ops é storta :dry:
Io da sempre sci.. appena tornato da una settimana in val Badia :cuore::cuore:
Allegato 243327 Allegato 243328
Secondo me ci si può divertire molto anche con gli sci:biggrin3::oook:
Sciatore; ho l'Abetone vicino a casa, e si dice che chi impara a sciare all'Abetone (per la difficoltà delle sue piste, assai strette) poi può andare da qualsiasi altra parte :linguaccia:
Quando, raramente, mi concedo una settimana bianca, vado sempre a Ortisei, in modo da godermi tutta la Val Gardena e l'Alta Badia.
A mio parere lo snowboard è piu pericoloso in quanto collo, culo, polsi sono più soggetti a traumi.
Nel mio caso invece avendo i legamenti un po sull'andante e un fisico molto muscolo nella parte superiore (una volta, adesso sono 'na mezza sega) la tavola è stato un toccasana.
Ora, dopo essere stato travolto in auto da un camion, sono più adatto ai bombaridini e alle mangiate nelle baite!
Quella che preferisco è questa
http://www.iltrentinodeibambini.it/w...1-1024x682.jpg
Se volete vi posso dare qualche lezione ... modestamente sono cintura nera di bombardino e polenta!
Ohibo definire difficili le piste dell'Abetone mi sembra un po azzardato...in compenso mi sono trovato benissimo al B&B "la casa di Zeno" gestita dal nipote di Zeno Colò ( i più giovani si vadano a cercare chi era)....simpaticissima la moglie, bei racconti e buone torte a colazione.
1100 GS forever
Mi piace molto più sciare che andare in moto,Abetone,cornoallescale,ma anche g.sasso o terminillo all'occorrenza,non me ne vanto ma dove mi piace e diverto di più (con annessi rischi) è fare sci alpinismo.non apprezzo troppo i luoghi affollati,cerco di evitare.
mai sciato in vita mia