Visualizzazione Stampabile
-
Ufficio di collocamento
Le elezioni non sono altro che un ufficio di collocamento dove si presentano i più svariati personaggi (la maggioranza di valore scarso o nullo) che cercano un "lavoro" . Noi li assumiamo e li manteniamo con un finto contratto a termine (difficile liberarsene anche se si dimostrano delle persone vergognose) . L' Ideologia e la Politica con questa storia non c'entra nulla.
-
queste visioni per quanto,tristemente, trovino conforto nella realtà delle cose, sono assai pericolose.
Perchè non trovo altri luoghi dove politica e ideologia ( aimè quest'ultima sempre in forma minore ) trovino dimora, legittimazione, mandato, giustificazione.
altro mi spaventa.
-
concordo e siccome siamo in quaresima non aggiungo altro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
queste visioni per quanto,tristemente, trovino conforto nella realtà delle cose, sono assai pericolose.
Perchè non trovo altri luoghi dove politica e ideologia ( aimè quest'ultima sempre in forma minore ) trovino dimora, legittimazione, mandato, giustificazione.
altro mi spaventa.
Guarda, per me, di pericoloso e spaventevole è la possibilità che mettono in pratica quello che promettono, ma per fortuna i nostri "politici" hanno la memoria dei pesci rossi ( sui tre/quattro secondi dicono) . Da 50% inglese non mi sono ancora ripreso completamente dalla Brexit, mi spiacerebbe avere il colpo di grazia...
-
Citazione:
Fulcin
Guarda, per me, di pericoloso e spaventevole è la possibilità che mettono in pratica quello che promettono, ma per fortuna i nostri "politici" hanno la memoria dei pesci rossi ( sui tre/quattro secondi dicono) . Da 50% inglese non mi sono ancora ripreso completamente dalla Brexit, mi spiacerebbe avere il colpo di grazia...
la preoccupazione rispetto a quanto potranno mettere in atti(o) i nostri vicini di casa che hanno avuto la fortuna di essere prescelti da noi stessi ( altro non sono i politici.....mica arrivano da Marte, noi li alleviamo, coccoliamo e scegliamo per rappresentarci ) la preoccupazione, dico, è comune, lecita e condivisa, ci mancherebbe.
di mio sarei anche disponibile a vigilare "legno militari" :cool:
mi preoccupa tutto quello che è alternativo alle elezioni. quello e solo quello è il momento dove qualcuno accerta che tizio quel giorno ha votato.
e che lo abbia fatto per caio o per sempronio, resta sempre e comunque una libera scelta che concorre a determinare la costituzione della rappresentanza.
non altro
...pure le scelte webpseudotrasparentidemocratiche, mi lasciano un fondo di inquetudine
-
Citazione:
Fulcin
Le elezioni non sono altro che un ufficio di collocamento dove si presentano i più svariati personaggi (la maggioranza di valore scarso o nullo) che cercano un "lavoro" . Noi li assumiamo e li manteniamo con un finto contratto a termine (difficile liberarsene anche se si dimostrano delle persone vergognose) . L' Ideologia e la Politica con questa storia non c'entra nulla.
fortuna che non c'entra l'ideologia (anche se c'entra , ma e' cambiata rispetto a qualcher anno fa)
sull'immagine dell'ufficio di collocamento, che trovo triste, concordo in parte: qualcuno e' cosi', qualcuno meno
c'e' chi ha gia' un lavoro ben pagato e una carriera, c'e invece chi cerca la svolta
Citazione:
tbb800
concordo e siccome siamo in quaresima non aggiungo altro
quaresima.............ma dove sono finiti i mangiabambini di una volta?
-
Citazione:
flag
fortuna che non c'entra l'ideologia (anche se c'entra , ma e' cambiata rispetto a qualcher anno fa)
sull'immagine dell'ufficio di collocamento, che trovo triste, concordo in parte: qualcuno e' cosi', qualcuno meno
c'e' chi ha gia' un lavoro ben pagato e una carriera, c'e invece chi cerca la svolta
io sto a dieta
-
Citazione:
flag
meglio che soprassiedo perché sono al primo anno per la prima comunione e ne sto sentendo di tutti i colori :wacko:
ma...... credo che anche tu sia nella mia stessa situazione :cool:
-
Citazione:
tbb800
meglio che soprassiedo perché sono al primo anno per la prima comunione e ne sto sentendo di tutti i colori :wacko:
ma...... credo che anche tu sia nella mia stessa situazione :cool:
io vado direttamente a scuola dalle suore :ph34r:
-
Citazione:
flag
Tutti cercano la svolta...chi in parlamento...chi sull'isola dei fUmosi (la macchina della verità usata su Eva rimarrà negli annali del trash + spinto:biggrin3:)...chi prendendo a calci un pallone...