Visualizzazione Stampabile
-
Stranissimo
Ieri sera sono andato in giro in moto.
Inserisco la chiave nel blocchetto dell'accensione, si accendono tutte le spie........ pigio lo starter e................. sento un rumore. simile ad un motore a scoppio :sad:.
Salgo su inserisco la prima........ nessun rumore..... noto con stupore che gli pneumatici senza camera d'aria girano come mai non avevano girato.
Ma la cosa sconvolgente che tutto questo è successo anche stamattina :blink:
:huh2:
Oggi vado dal meccanico bravo ma veramente bravo specializzato solo in moto triumph a 800 kilometri da casa mia !
Vi terrò aggiornati!
-
E magari quando a fine giro hai tolto la chiave si sono spente tutte le spie e su tutto è calato il silenzio.
Stè triumph sono bizzarre.
-
seguo interessato. :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
E magari quando a fine giro hai tolto la chiave si sono spente tutte le spie e su tutto è calato il silenzio.
Stè triumph sono bizzarre.
Cazz@rola.......... si! Succede pure a Te :cipenso:?!?
-
sulla mia per far continuare il rumore devo fermarmi a fare rifornimento... :incaz:
-
La mia a un certo punto aveva anche smesso di far rumore, accendeva solo le lucine....
Poi ha ricominciato, mi stavo quasi preoccupando di tutto sto rumore, ma vedo che non sono l'unico col problema, così son più tranquillo!
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Ho talmente tanta fiducia in voi che oltre al post ho letto anche le risposte...
-
Citazione:
mauro63
Ho talmente tanta fiducia in voi che oltre al post ho letto anche le risposte...
ma, sulla tua, le ruote girano? :dubbio:
-
Citazione:
2877paolo
mi stupisco di te...le ruote ruotano...
-
Citazione:
2877paolo