Visualizzazione Stampabile
-
Renzie is back
Appena visto il nostro eroe presentare il suo controdef alla Leopolda.
Ma è masochista? Se le tue proposte mi sono sembrate assennate ma tu non sei il segretario del partito, né riesci più a controllarlo, presentarlo come il controdef del PD, fatto in prima persona da TE e dal tuo amico Padoan, con sullo sfondo un'auto di iperlusso a portiera ad ali di gabbiano aperta, con la supponenza e prosopopea del tuo peggior ultimo periodo è un modo per andare a cercare ulteriori rogne. Si vede che il tuo esperto di marketing e immagine è "iu iu iu cazzu cazzu"
https://goo.gl/images/B463U9
-
-
-
Renzi e il PD sono defunti o quasi,e per fortuna aggiungo...
-
Allegati: 1
Ah no, era la DeLorean di Ritorno al Futuro, questi sono ancora fermi agli anni '80 Allegato 251311
-
Credo che non ci sia più spazio per un movimento da sempre diviso anche sulla visione.....
Le carte vanno mescolate e ridistribuite, secondo me
C è uno spazio elettorale non rappresentato, ma non possono certo rappresentarlo questi qui
-
La credibilità di Renzi è molto vicino allo 0. È il caso che se ne stia buono per un po’....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Credo che non ci sia più spazio per un movimento da sempre diviso anche sulla visione.....
Le carte vanno mescolate e ridistribuite, secondo me
C è uno spazio elettorale non rappresentato, ma non possono certo rappresentarlo questi qui
Nella loro area chi può rappresentarlo?così per capire...
-
meglio, più Renzo va in tv a esternare e più perdono consensi.....Martina è sulla stessa strada cmq :laugh2:
-
Io rido a vedere questi del PD che rosicano..
Si sono autoeletti senza essere votati,hanno comandato per svariati anni ,levando di tutto e di più ai cittadini ,ingrassando le banche e l'Europa ..
Potevano governare meglio quando era il loro turno...