Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Sella Tamarit Monaco
-
Bella!
non c'è scritto nulla sul tipo di imbottitura, è impermeabile dicono.
Sul fatto che la seduta sia "costretta" penso che un po' limiti la possibilità di muoversi sulla sella, in senso longitudinale, quindi forse alla lunga può stancare.
Però è un bell'oggetto.
-
Beh si è un monoposto in effetti,
ma io temo per la scarsa imbottitura...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabietto67
Bella!
non c'è scritto nulla sul tipo di imbottitura, è impermeabile dicono.
Sul fatto che la seduta sia "costretta" penso che un po' limiti la possibilità di muoversi sulla sella, in senso longitudinale, quindi forse alla lunga può stancare.
Però è un bell'oggetto.
-
Citazione:
Hannibal
Beh si è un monoposto in effetti,
ma io temo per la scarsa imbottitura...
Secondo me con una cinquantina di euro lamfai rifoderare in gel e diventa usabile....io ho un bravissimo rifoderatore dietro casa. Rifatto la mia. Ora top
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
messi@
Secondo me con una cinquantina di euro lamfai rifoderare in gel e diventa usabile....io ho un bravissimo rifoderatore dietro casa. Rifatto la mia. Ora top
Eh, siccome già costa poco di partenza, spendiamocene anche altri per renderla accettabile :biggrin3:
-
per ME il nome e gia un DIRE,,,, dopo di questo no me esprimo piu,,, PENSATICI:w00t::w00t::w00t:
TONY le magnific
-
Citazione:
Shining
Eh, siccome già costa poco di partenza, spendiamocene anche altri per renderla accettabile :biggrin3:
No dai seriamente. A meno che non ci fai 500km a botta io penso che la sopporti tranquillamente
E poi...se bello vuoi apparire un po’ devi soffrire
-
:biggrin3:
Citazione:
messi@
No dai seriamente. A meno che non ci fai 500km a botta io penso che la sopporti tranquillamente
E poi...se bello vuoi apparire un po’ devi soffrire
Grazie Messia,
se la prendo ed è ....insopportabilmente dura, ti contatto per il "rifoderatore"
Citazione:
messi@
-
Lascia perdere, secondo me ammazzi la thx...
é lunga
sporge dal telaio
la linea non centra una mazza
la gobba é troppo alta
-
Citazione:
ramarro
Lascia perdere, secondo me ammazzi la thx...
é lunga
sporge dal telaio
la linea non centra una mazza
la gobba é troppo alta
Bentornato Luca, intervento ineccepibile
devi essere un po' più presente, perché se le scrivo io queste cose poi passo per il solito rompicoglioni disfattista :biggrin3: