Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Coda e sella.
Ciao a tutti, sono nuovo qui nel forum e per questo vi chiedo di comprendere le mie lacune. Da poche settimane ho acquistato una stupenda Speed Triple del 2002 con motore rifatto e sicuramente riverniciata. Ma fin qui tutto ok, anzi perfetto! La mia domanda se qualcuno di voi sa dirmi dove acquistare la sella monoposto e se devo anche cambiare il codino. Ho provato in internet ma non avendo esperienza su questa moto, anche perché è la mia rima moto, non so proprio dove poterla comprarla. Vi posto anche la foto così sarà per voi, che avete più esperienza, darmi una mano. Grazie.Allegato 251710Allegato 251710Allegato 251711
-
Benvenuto
Hai comprato un modello 2002 al quale è stato trapiantato tutto il codino delle versioni 2005.
La sella monoposto, visto il trapianto fatto, non esiste, ma se vuoi fare un qualcosa di "monoposto" esiste una cover da fissare sopra alla porzione di sella del passeggero.
-
che sarebbe il coprisella posteriore della 2005-2007, cerca questo sul web...
-
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
Allegati: 1
Sella monoposto.
Grazie per l'informazione e per il benvenuto. Ora darò un'occhiata al sito che mi hai inviato.
Ovviamente ringrazio tutti per il benvenuto.
Ciao ragazzi, secondo voi questa sella monoposto potrebbe andare bene per la mia bella? Allegato 251747
Vi ricordo che il modello è del 2002, ma come mi avete scritto, è stato montato il codino del modello 2005. Grazie aspetto vostro coniglio.
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baux66
Grazie per l'informazione e per il benvenuto. Ora darò un'occhiata al sito che mi hai inviato.
Ovviamente ringrazio tutti per il benvenuto.
Ciao ragazzi, secondo voi questa sella monoposto potrebbe andare bene per la mia bella?
Allegato 251747
Vi ricordo che il modello è del 2002, ma come mi avete scritto, è stato montato il codino del modello 2005. Grazie aspetto vostro coniglio.
il codone monoposto che hai postato tu .... andrebbe bene sul suo telaietto originale 2002 -04...ma visto che hanno montato il telaietto della 1050 ....puoi montare un codone della 1050 Cup ....:oook:
Allegato 251750
ps: ....non si vede benissimo dalla foto ..ma a giudicare dal cater frizione e dal radiatore olio ...secondo me sotto la tua moto non hanno rifatto il motore ne hanno montato uno della 1050 ....:dubbio:
-
Allegati: 2
Grazie, spero di no! Anche perchè non vorrei correre in problemi con la polizzia, ieri ho telefonato al meccanico che ha rifatto il motore e mi ha detto che la moto è ancora in rodaggio come mi ha garantito il concessionario, questo ovviamente al telefono. Prossima settimana andrò con la moto da lui perché essendo in garanzia di un anno( il motore) devo fare li i controlli e i vari tagliandi futuri. Ti faccio vedere questa foto magari se vede meglio. Comunque grazie e se hai altri consigli li accetterò compiacere. Ciao a presto.Allegato 251751Allegato 251752