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Speed triple 595 rp 2001
Salve gente sono nuovo del gruppo da circa 2 mesi ho preso le Speed triple del 2001 è sono lieto di presentarla in queste settimane ho provveduto a fare un Po di manutenzione con i seguenti lavori frizione trasmissione revisionate le forcelle ingrassato tutti i leveraggi del mono tagliando completo di candele filtro olio e aria bmc scarico bazooka passaggio alto caricato mappa per Tor alto sostituiti tubi benzina insomma mi mancano le gomme che sto decidendo quale mettere insomma rimessa a nuovo devo riuscire adesso a capire questa moto come guidarla perché la trovo un Po rigida ma penso che con le gomme nuove e temperatura più alta riuscirò ad abituarmi a guidarla cmq ha un gran bel motore e non pensavo che tirasse cosi tanto [emoji50] accetto consigli su regolazioni possibili per renderla un Po meno rigida https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d2a32f922b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2a6662fad0.jpg
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bè intanto inizia a cambiare gomme,e poi ci dici le tue sensazioni...ma queste cose sono personali..e va a a finire che fai ancora più confusione del solito..
riporta tutte le sospensioni ai settaggi originali...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
bè intanto inizia a cambiare gomme,e poi ci dici le tue sensazioni...ma queste cose sono come cose personali..e va a afinire che fai ancora più confusione del solito..
riporta tutte le sospensioni ai settaggi originali...
Si è vero ti saprò dire più avanti con l inizio della stagione e gomme nuove [emoji3577]
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OT
Mi pare tu abbia i copriradiatori Road Racing satinati, giusto?
Se ti interessasse scambiarli con quelli identici satinati neri ... fammi un fischio...
fine OT
Per le gomme io mi ero trovato bene con le BT016Pro, ma come ti hanno già detto è una cosa molto personale.
Per le sospensioni, invece, riporta ai sett aggi originali, ma abituati a un mono piuttosto secco.
Lamps
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Citazione:
Originariamente Scritto da
neno
OT
Mi pare tu abbia i copriradiatori Road Racing satinati, giusto?
Se ti interessasse scambiarli con quelli identici satinati neri ... fammi un fischio...
fine OT
Per le gomme io mi ero trovato bene con le BT016Pro, ma come ti hanno già detto è una cosa molto personale.
Per le sospensioni, invece, riporta ai sett aggi originali, ma abituati a un mono piuttosto secco.
Lamps
Infatti avendo una rsv con kit tuono mi sono abituato bene per quanto riguarda i copri radiatori erano neri li ho verniciati con il cromo perché il precedente proprietario da alluminio ha verniciati di nero e anche la copertura del serbatoio sempre road racing alluminio verniciato di nero [emoji35] che come un attimo di tempo lo riporto al suo splendore
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Ciao innanzitutto complimenti per la tua Speed, che per me è "La Speed" per antonomasia, cioè la cosiddetta "culobello" dal fascino intramontabile:oook:
Per quanto riguarda le sospensioni, anche io ti consiglio di ripristinare la taratura originale, e da lì ripartire poi con una regolazione "tua" quando ci avrai fatto un pò di km.
Il discorso gomme è molto soggettivo e dipende dal tuo stile di guida e dalle tue preferenze.
Io ho avuto per tanti anni una T509, quindi stessa tua moto però 885cc, e mi trovavo a meraviglia con le Michelin Pilot Power, il top erano le RS che però duravano proprio poco:cry: ma il loro profilo molto acuto regalava una maneggevolezza incredibile, pur mantenendo un anteriore assolutamente piantato a terra anche sul velooooce:w00t:
Ancora complimenti e goditela:oook:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
wasabi3
Ciao innanzitutto complimenti per la tua Speed, che per me è "La Speed" per antonomasia, cioè la cosiddetta "culobello" dal fascino intramontabile:oook:
Per quanto riguarda le sospensioni, anche io ti consiglio di ripristinare la taratura originale, e da lì ripartire poi con una regolazione "tua" quando ci avrai fatto un pò di km.
Il discorso gomme è molto soggettivo e dipende dal tuo stile di guida e dalle tue preferenze.
Io ho avuto per tanti anni una T509, quindi stessa tua moto però 885cc, e mi trovavo a meraviglia con le Michelin Pilot Power, il top erano le RS che però duravano proprio poco:cry: ma il loro profilo molto acuto regalava una maneggevolezza incredibile, pur mantenendo un anteriore assolutamente piantato a terra anche sul velooooce:w00t:
Ancora complimenti e goditela:oook:
Grazie per il consiglio infatti ho riportato tutto in configurazione originale e ho notato che il mono e stato sostituito con quello della 1050 forse anche per questo risulta un Po più rigida al posteriore tenendo conto che con le temperature che ci sono e i pochi km percorsi forse è un Po troppo presto per dire che è rigida vedrò con gomme nuove e temperature un Po più alte vi saprò dire grazie ancora per i consigli [emoji3577]
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Sicuramente meglio aspettare temperatura piu miti, adesso non ci si può fidare dell'asfalto in queste condizioni, come ti hanno già detto riporterei tutto all'origine o comunque sul morbido e da li vedi quanto irrigidirla, io ad esempio la preferisco abbastanza morbida, tieni conto anche dei km che hanno le sospensioni, nel caso sia meglio revisionarle.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
cooper
Sicuramente meglio aspettare temperatura piu miti, adesso non ci si può fidare dell'asfalto in queste condizioni, come ti hanno già detto riporterei tutto all'origine o comunque sul morbido e da li vedi quanto irrigidirla, io ad esempio la preferisco abbastanza morbida, tieni conto anche dei km che hanno le sospensioni, nel caso sia meglio revisionarle.
E vero provarla con queste temperature non puoi capire in realtà la moto cmq forcelle è stata la prima cosa che ho revisionato poi pulito ingrassato tutti i bielismi del mono oggi ho messo regolazioni base del manuale e provata gia comincio a prendere un Po più di confidenza vedrò con gomme nuove e temperatura un Po più alta cmq grazie per il tuo consiglio[emoji3577]
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