Visualizzazione Stampabile
-
Ma in che mondo viviamo?
https://www.lastampa.it/2019/02/26/c...DK/pagina.html
ieri ero ancora decisamente sconvolto e scriverò qui il mio sfogo, ma sono giunto a conoscenza del fatto che il ragazzo ucciso a torino era un mio amico di vecchia data, coinquilino di un mio caro amico che conosco da una vita, sebastiano, non mi capacito di come può essere malata e becera la mente umana.. ucciso cosi barbaramente senza un motivo... stefano era una persona buona di quelle che non farebbero del male a una mosca, avevamo fatto parecchie serate insieme con lui e seba sia a milano sia a torino, veramente un pezzo di pane, di quelle che dopo 5 minuti che ci stai insieme ti sembra di conoscere da una vita... ho solo una gran rabbia perchè non è giusto che siano sempre i buoni a rimetterci, dove devi fare attenzione a tutto, anche agli squilibrati che incontri x strada, spero che prendano quel pezzo di merda che l'ha ucciso e gli diano 10 ergastoli (e non posso dire quello che gli farei io personalmente perche a uno cosi io lo farei morire lentamente, mooolto lentamente).
Ciao Stefano!
-
Monto gli M16 e il lanciafiamme sul Wrangler e andiamo a cercarlo. Oppure applichiamo una vecchia legge : 1 dei nostri… 100 dei loro.
Torino è invivibile. Mi spiace per il tuo amico e mi spiace che sarà l'ennesimo delitto senza colpevole punito.
Private Justice… 'unica soluzione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maurizio Bottasso
Monto gli M16 e il lanciafiamme sul Wrangler e andiamo a cercarlo. Oppure applichiamo una vecchia legge : 1 dei nostri… 100 dei loro.
Torino è invivibile. Mi spiace per il tuo amico e mi spiace che sarà l'ennesimo delitto senza colpevole punito.
Private Justice… 'unica soluzione.
io non sono per la violenza, sono contro le armi al discount e mi faccio schifo da solo per aver anche solo pensato un secondo di cercare vendetta... ma quando leggo di un crimine cosi efferato fatto senza motivo, mi sale il diavolo... è veramente dura non cedere alla rabbia.
-
Citazione:
Alebrasa
io non sono per la violenza, sono contro le armi al discount e mi faccio schifo da solo per aver anche solo pensato un secondo di cercare vendetta... ma quando leggo di un crimine cosi efferato fatto senza motivo, mi sale il diavolo... è veramente dura non cedere alla rabbia.
Ai murazzi anni fa ci ho pure lavorato (Alcatraz) e ti giuro che dopo un po' che ne meni 4/5 a sera… gli scrupoli svaniscono. Clandestini,parassiti e pure assassini. In questo caso la pietà è morta.
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Ai murazzi anni fa ci ho pure lavorato (Alcatraz) e ti giuro che dopo un po' che ne meni 4/5 a sera… gli scrupoli svaniscono. Clandestini,parassiti e pure assassini. In questo caso la pietà è morta.
ti capisco, anche a me ai murazzi ne son successe di cotte e di crude, ma a furia di far risse diventi poi come loro... e poi c'è sempre il rischio di beccare quello armato, il padre di un mio amico ex buttafuori all'epoca gli avevano sparato, non ne vale la pena
-
Citazione:
Alebrasa
ti capisco, anche a me ai murazzi ne son successe di cotte e di crude, ma a furia di far risse diventi poi come loro... e poi c'è sempre il rischio di beccare quello armato, il padre di un mio amico ex buttafuori all'epoca gli avevano sparato, non ne vale la pena
lanciafiamme, napalm.
-
se fosse la variante ovviamente più pericolosa del "knockout" (il pugno improvviso e senza motivo in faccia a uno sconosciuto),
ci sarebbe davvero da stare con le orecchie dritte
-
https://www.fanpage.it/torino-stefan...e-attendibile/
mi era capitato di arrivare alle mani con qualche maruega, ma se fossi davvero cosi c'è da andare in giro armati
-
-
Non ci sono parole... :sad: