Visualizzazione Stampabile
-
Gazebo per il T-Day
Ciao raga, come già avrete letto nel topic ufficiale del T-Day ci sarà a Varano una zona del parcheggio del paddock dove potremo incontrarci. I punti di riferimento sono il camper di Tonidaytona e 81rap, dove troverete il logo di Triumphchepassione bello grande, non potete sbagliare.
Mi chiedevo se qualcuno avesse in casa un gazebo di quelli smontabili, sarebbe carino che fuori dai camper ci fosse una zona d'ombra per moto o giubbotti o qualche sedia.
Una cosa tipo questa:
http://www.rampignado.com/images/gazebo/fine.jpg
Se avete anche le due gnocce incluse va bene lo stesso...
-
.....Chi conosce il BLIZ!!??!...e' un cash and carry della linea migros......vendono gazzebo enorme a pochissimo:wink_: :wink_:
-
Ma il gazebo non doveva portarlo Mossa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
Ma il gazebo non doveva portarlo Mossa?
Si, ma è un po che non lo sento e non so se ci sarà.
Apparte che avrebbe dovuto comprarlo e se lo troviamo in prestito è meglio...
-
appena finisco di sistemarmi casa( ho appena traslocato ) vado alla ricerca di qualcosa di adatto.
l'idea e' di creare una zona accoglienza ( al fresco ) per il pellegrino triumphista che dopo tanto errante vagare trovata finalmente la via dell'oasi triumphche passione viene dissetato e accolto come un fratello.
per le gnocche invece la vedo un po' dura...
rap , alex ci pensate voi???
-
L anno scorso addirittura ho visto gente con vasche d'acqua come questa!
http://www.feechka.ru/images/big/intex-56476.jpg
Qualsiasi cosa avete a casa che possa essere utile portatela, compatibilmenete con lo spazio che avete a disposione nel vostro mezzo...
-
Propio stamani ero alla obi ( castorama ).... gazebo 3mx3m a 39.90€... è una cifra ridicola....
purtroppo il portarlo su in moto è proibitivo :dry:
Bella idea.... qualcuno che va su in macchina o camper se lo procuri.. poi un bel maialino raccogli mance e si recuopera la spesa e il disagio per chi se nè occupato !!!
:laugh2:
-
Si, si puo fare anche così, ma forse ne ho rimediato uno grazie a Seicentina, 3x9, potrei farlo spedire a tony, così lo mette sul camper.
La ricerca continua comunque.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
.....Chi conosce il BLIZ!!??!...e' un cash and carry della linea migros......vendono gazzebo enorme a pochissimo:wink_: :wink_:
Confermo
-
Ce li ho io i gazebi a qualcuno l'avevo detto :dj: :fisch: