Visualizzazione Stampabile
-
Addio Smanettone77
Purtroppo stamattina per puro caso ho avuto la notizia che Smanettone77 è morto sul colpo in un incidente avvenuto sabato scorso (4 Maggio).
Uno scontro con un'auto nell'astigiano.. nell'incidente ha perso la vita anche un suo amico su cbr dopo 3 giorni in ospedale.
A quanto pare pioveva forte e stanno ancora cercando di capire la dinamica.. un terzo motociclista del gruppo è indenne e magari potrà fare chiarezza.
Non conoscevo Smanettone77 di persona ma ho riconosciuto il nome (Salvatore) e cognome dalle mail che ci siamo scambiati per le mappe modificate per la sua Speed fino a fine Aprile..
Sono veramente dispiaciuto dell'accaduto e non potevo non farne cenno qui sul forum che era anche il suo.
Queste cose fanno riflettere e la voglia di andare in moto è a zero...
Non so che dire.. mi dispiace.
-
Hai fatto bene a segnalarlo....rip...
-
-
questi sono sempre brutti colpi....
dispiace a tutti.... perché ne siamo coinvolti....
si certo.... da sempre da riflettere... e non è facile
mi dispiace molto, molto per lui, per te che l'hai conosciuto, in modo particolare per i cari che lasciano (se ho ben capito erano due)....
-
-
Mi dispiace tantissimo, e penso che sia già troppo tardi per fare le condoglianze alla sua famiglia.
Comunque un pensiero non glielo leva nessuno.
:sad:
-
È sempre molto doloroso apprendere queste notizie. Purtroppo noi motociclisti siamo sempre i più esposti in caso di incidente.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
Un pensiero alle famiglie.
-
Che brutta notizia, di quelle che nessuno vorrebbe mai sentire.
Condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari.
Rip.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ho saputo dell'incidente martedì tramite amici. Ho avuto il piacere di conoscerlo l'anno scorso durante un giro nel biellese, un ragazzo davvero squisito e solare... Ho appreso adesso il suo nick...
La notizia mi ha lasciato davvero un vuoto dentro... Condoglianze alla famiglia
Rip 😢