cartelli autostradali stupidi...
Salve Ragazzi oggi percorrevo la A14,, pero non solo la A14 quasi tutte e cosi e vedevo i cartelli verdi quelli piccoli alloggiati sopra lo sparti traffico che separa i due sensi di marchia,,,
Bene gia sapete quali,,,,,,,, la mia rabbia era vedere i numeri FORLI 35,5 o CESENA 0,5,,,,,,BOLOGNA 11,5
Sembra stazione di radio piu che informazioni della distanza alla citta in arrivo,,, DEEJAY 105,5 MODENA90 107,4
Ma porca miseria io o girato per quasi tutta la Europa e Sud america e i cartelli sempre dicono un numero TONDO
Mendoza 40, CORDOBA 25, BREZIERS 60 MADRID 95
Sembra che qua in Italia i cartelli le pagavano a numeri,, a dirittura mettere un cartello a 500 metri prima della uscita,,, cavoli se vede il cartello di uscita,, e poi se metti il cartello a tot di metri ma chi controlla la distanza se sia giusta e solo un riferimento,, ma questo ,5 lo potevo risparmiare perche indusse a SBAGLIARE a vedere veloce o nebbia poi confondere 25,5 con 255 km... se metti 25 solo non ce sbaglio,,
Non so a voi pero a me,,, NON PIACE lo vedo stupido,, ignorante, cosi come la penso io,, lo puo pensare tanti stranieri e ridono,,
TONY le magnific