Interessa o no /// c'e gia l argomento?
cadute
zero
da 1 a 3
da 3 a 5
oltre
high side
perdita anteriore
lunghi non controllati
vi hanno centrato
avete centrato
problemi tecnici ( freni , gas , ..)
note e suggerimenti; ........
Visualizzazione Stampabile
Interessa o no /// c'e gia l argomento?
cadute
zero
da 1 a 3
da 3 a 5
oltre
high side
perdita anteriore
lunghi non controllati
vi hanno centrato
avete centrato
problemi tecnici ( freni , gas , ..)
note e suggerimenti; ........
5... 2 lunghi su ghiaia (caduta a moto quasi ferma), 1 post freddo, 2 anteriore (una su sconnessione nella curva veloce a Cremona e una in ingresso curva)
DAYTONA R 2011
2 cadute
in 9 anni
un high side in tornantino ( inesperienza prime volte la curvetta mi gasava ma ho dato troppo presto gas
un low side sporco ( facevo prove di guida ...x migliorarmi ed ...ho perso gli automatismi - fatto errore ( ferno) e zac
note cetamente quando vai x le prime volte in una pista nuova non consoci i ''punti bastardi'
1 caduta dritto a 205 km/h per non tamponare quello davanti a me...per fortuna via di fuga e steso sulla ghiaia
2+1 (due in pista e una in una manifestazione sportiva su strada)
Caduto quasi da fermo in ingresso curva perchè quello davanti a me ha inchiodato a centro curva e io sono finito sullo sporco a freni tirati
Caduto a metà curva perchè mi sono distratto guardando mia moglie e una sua amica in costume che mi salutavano dalle tribune facendo saltellare le tette... :madoo:
Manifestazione sportiva in strada chiusa al traffico (ero in gruppo con Bonetti e Guareschi tra l'altro :cry:) partiti a cannone alla prima curva l'idiota davanti a me con la Panigale ha inchiodato in traiettoria. L'ho evitato ma sono finito nel fosso a 177 km/h (è rimasto stampato sul cruscotto) Neanche un graffio. :senzaundente:
interessante anche come ha fatto Urash
sentire esperienze di ''vita in pista...vissuta'' ( x non tamponare.....)
vi e' capitato fine rettilineo della serie ...metto la 2da ops speriamo che non mi entri al 1a poi caxxo e' entrata 'la folle' .....dritto di disimpegno
4-5 scivolate dovute a chiusura anteriore, fuori traiettoria e pressione errata gomme e poi...........
L'INCIDENTE: moto a terra in piena traiettoria all'uscita dell'arrabbiata 2 con il pilota in piedi in preda ad un evidente panico, quando la vidi era già troppo tardi.
Andò a finire che feci uno stoppie pauroso, riuscii ad evitare la moto ed il pilota, decollai e presi contro ad un'altra moto che si trovava ferma poco più avanti. Per le mie ossa fu un vero macello, ma fortunatamente al Careggi di Firenze riuscirono a rimettermi insieme.
Non finirò mai di ringraziare i chirurghi che mi hanno salvato la vita.
Su un totale di 10 massimo 12 pistate finora 0 cadute [emoji1695] ma va detto che giro solo per divertirmi e senza forzare molto perché facendolo con la mia unica moto che uso in strada cerco proprio di evitare di sdraiarmi [emoji6]
Lamps