Visualizzazione Stampabile
-
Problema alle candele???
Salve a tutti ieri ho acceso la mia speed e mi sono accorto che aveva il minimo irregolare e faceva dei rumori strani tipo starnuto sono partito e dopo una scaldatina ho cominciato a tirare e in scalata emetteva dei forti scoppiettii allo scarico praticamente delle cannonate!! possono essere le candele?? la moto sembrava andare forte come prima ma quelle botte allo scarico non le avevo mai sentite,il minimo e' rimasto irregolare anche a caldo quando l'ho presa a settembre ho cambiato olio e filtro ma le candele non sono state sostituite
-
a me aveva fatto quello scherzo su un africa twin, benzina rimasta nel serbatoio 6 mesi e carburatori da pulire...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
a me aveva fatto quello scherzo su un africa twin, benzina rimasta nel serbatoio 6 mesi e carburatori da pulire...
non credo sia la benzina la sto usando spesso e la benzina e' sempre fresca
-
a questo punto allora proverei a sostituire le candele [emoji6][emoji106]
-
Citazione:
z4fun
a questo punto allora proverei a sostituire le candele [emoji6][emoji106]
speriamo siano quelle...
-
non vorrei fare l uccello del malaugurio... statore e o regolatore in partenza binario 1
-
cambierei candele ed eventualmente metterei le bobine della 1050.
-
Citazione:
manetta scarsa
non vorrei fare l uccello del malaugurio... statore e o regolatore in partenza binario 1
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Frecciarossa o intercity? [emoji16][emoji16][emoji16][emoji106]
-
-
No.
E' molto probabile che sia uno dei tubicini collegati al corpo farfallato ed al motorino passo passo che regola il minimo. Controlla che non siano staccati o crepati .E' quello il motivo degli scoppi in rilascio ed il minimo irregolare.