Visualizzazione Stampabile
-
capo nord
Ciao a tutti , mi sto organizzando il viaggio per Capo Nord e sto cercando compagni o compagne di viaggio per l' avventura,( con moto propria naturalmente), la mia idea è di partire il 12/07 per circa 2/3 settimane al massimo . Abito a Bergamo, se qualcuno fosse interessato
-
Bellloooooooo...esistono dei tour organizati, ti portano I bagagli e ,facendo le corna, in caso di problemi alla moto sono itilissimi..
Certo si perde la parte avventurosa del viaggio e sis pende di piu'
-
in solitaria è più bello, inoltre sulla strada si incontrano altri motociclisti
-
il mio sogno... prima o poi riuscirò a realizzarlo...
-
Se fosse in agosto potrei dirti anche di sì. Lo so che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, però in luglio penso mi sia difficile. Vorrei ritornarci, io ci sono stato da solo ed è più che fattibile. È un viaggio da fare almeno in 3 settimane se te lo vuoi godere appieno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
venturafree
Se fosse in agosto potrei dirti anche di sì. Lo so che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, però in luglio penso mi sia difficile. Vorrei ritornarci, io ci sono stato da solo ed è più che fattibile. È un viaggio da fare almeno in 3 settimane se te lo vuoi godere appieno.
sono d' accordo sulle 3 settimane
io, dato che mi sono concentrato sulla Norvegia , sono arrivato a caponord in 4 gg e e gli altri 18 giorni li ho fatti tutti in Norvegia scendendo con calma
data la mole di km i primi 4 gg e l' impossibilità di avere le ferie ,mia moglie mi ha raggiunto in aereo a bodo e si è fatto quasi 2 settimane di Norvegia
-
Citazione:
Norik
io, dato che mi sono concentrato sulla Norvegia , sono arrivato a caponord in 4 gg e e gli altri 18 giorni li ho fatti tutti in Norvegia scendendo con calma
data la mole di km i primi 4 gg e l' impossibilità di avere le ferie ,mia moglie mi ha raggiunto in aereo a bodo e si è fatto quasi 2 settimane di Norvegia
Più o meno quello che abbiamo fatto noi: assieme tutta la Norvegia x 2 settimane, ma arrivati a Rovaniemi l' ho spedita a casa in aereo
-
Anche io vorrei andarci questa estate e sto cercando di ritagliarmi 3 settimane tra giugno e luglio in modo che non mi si creino intoppi con le scadenze lavorative. In più c'è l'incognita covid che spero non ci confini ancora a casa.
-
Citazione:
Norik
con che moto sei andato?
-
Africa Twin :oook:
Citazione:
tigre biancoblu
Anche io vorrei andarci questa estate e sto cercando di ritagliarmi 3 settimane tra giugno e luglio in modo che non mi si creino intoppi con le scadenze lavorative. In più c'è l'incognita covid che spero non ci confini ancora a casa.
io ho visto gente che l'ha fatto l'estate scorsa, io invece ho dovuto disdire il viaggio di dicembre alle lofoten
sinceramente, parlo per me, non organizzo se non sono sicuro anche perché non vorrei rischiare di essere "limitato" nei movimenti o altro
pensaci bene perché potrebbe essere che parti, ma devi rientrare o non passi e sarebbe un peccato organizzare il tutto per poi dover mollare