Visualizzazione Stampabile
-
I "CADUTI" 07
si...lista un po' MACABRA....tuttavia mi piacerebbe saper quante triumpz son cadute sin ora dall'inizio dell'anno...:ph34r:
mi piacerebbe specificaste il motivo..:blink:
apro io le danze..
giorgio bona...
in pista...
motivo: pedana a mo di trampolino!:cry:....
risultato: una micro abrasione alla mano(guanto bucato)
leva freno rotta...e..fiancata tutta TUTTA "spelata":cry:
-
eccomi, fresco fresco di venerdi
caduto perchè ho frenato come un pirla sulla ghiaia
per fortuna son caduto quasi da fermo
-
Caduto ad Aprile:cry::piango_a_dirotto:...ho preso un cordolo della corsia preferenziale del bus x evitare una macchina che usciva dal parcheggio...ho perso il controllo della moto e il risultato è stato 21 gg in ospedale...frattura di tutte le ossa del piede sx e qualche abrasione qua e la...la moto...carter spaccato leva del cambio pedana sx bilancere sx specchietto frecce carena ecc.ecc....:cry::cry::cry::cry::cry::cry: nn posso vederla cosi...:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
ok..siamo in 3...numero perfetto!
-
io sono scivolato in doccia, è lo stesso?
-
Io quest'anno devo ancora cadere (record :ph34r: ) ma una bella contrograttata di maroni ci sta sinceramente... :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
io sono scivolato in doccia, è lo stesso?
se eri in moto si!!!!:biggrin3::tongue:
Citazione:
Fulvioz
Io quest'anno devo ancora cadere (record :ph34r: ) ma una bella contrograttata di maroni ci sta sinceramente... :biggrin3:
:wacko:azz....allora te le vai a cerca'!!!!!:blink:
-
Caduto si, ma non con la Triumph... ;)
-
Citazione:
trident_special
Caduto si, ma non con la Triumph... ;)
con la....donna?!?!?!:w00t:
o sotto la gonna?!?!?!:tongue:
-
Il paraurti della macchina che mi precedeva mi è venuto addosso.....:biggrin3:
Qualche danno ma grazie alla velocità di impatto ridotta niente di irrimediabile e io una clavicola rotta tuttora....:cry::cry::cry: non ce la faccio più a star fermo....:cry::cry: