Ne ferman molte di moto per sta caxxo di autocertificazione o ferman più che altro le auto? Non se ne può più, voglio farmi un bel giretto in moto da solo so di non far del male a nessuno e queste restrizioni mi han smaronato.
Visualizzazione Stampabile
Ne ferman molte di moto per sta caxxo di autocertificazione o ferman più che altro le auto? Non se ne può più, voglio farmi un bel giretto in moto da solo so di non far del male a nessuno e queste restrizioni mi han smaronato.
Per ora non mi hanno mai fermato, ma utilizzo moltissimo strade secondarie, a volte cavedagne, pur avendo in tasca 6 autocertificazioni diverse per (quasi) ogni evenienza.
Aspetto con ansia lunedì mattina.
:w00t:
20 giri in moto e mai fermato, percorso oltre 700km
Io non sono mai stato fermato, né in moto né in macchina
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Solo una volta quando avevano.istituoto la zona rossa nel mio paese, ma avendo autocertifucazione nessun problema..
Abito in provincia di roma I blocchi maggiori.li.ho.visti nelle mattine di.sabato e le.sere del venerdi e domenica sulle arterie principali in.entrata ed uscita da Roma per scoraggiare gli spostamenti.verso le seconde case
Io ho un TMacs e i TMacs non li fermano a Roma.........hanno paura:biggrin3:
Puvratt nò!
:laugh2::laugh2:
P.S. Sono molto vicino a comprarne uno anch’io per usarlo come “tender“ al mare. Se la situazione CoronaVirus/lockdown si protrarrà ancora per molto tempo (come presumo, vista la coppia Mascetti-Bubu), mi sa che mi sposto definitivamente nella casa in Romagna (che è lontana una decina di chilometri dall’IperRomagna, e il doppio dal centro assistenza Yamaha), in modo da avere una certa libertà di movimento. Ecco che lo scooter diverrebbe il mezzo ideale.
Napo Orso Capo T-Maxato