...anche le migliori famiglie hanno la loro pecora nera (ho un Guzzista in casa!)
Ebbene si, non è bastato il mio quotidiano e martellante lavaggio del cervello, le riviste sparse per casa aperte "casualmente" su pagine che parlano di Triumph, il sistematico dono di maglie e gadget con il logo Triumph stampato sopra per indirizzare il mio neopatentato fratello minore verso la sua prima moto, Triumph ovviamente. Guardate un po con cosa è tornato a casa l' altro giorno:
http://img175.imageshack.us/img175/9...7028ny7.th.jpg http://img172.imageshack.us/img172/2...7029sj2.th.jpg
...ovviamente si scherza, le Guzzi non mi dispiacciono affatto e tantomeno ho niente contro i Guzzisti: spero solo che se mai decidesse di prendere un Guzzone che lo prenda un po piu nuovo, questo ha quasi la mia età...:tongue:
Per carità, bellissimo mezzo Cafè Racer, ma forse un po piu moderno sarebbe piu sfruttabile, in special modo per chi ancora non sa che moto predilige: in questi mesi mi è passato dalla Custom (roba da 1600cc in su ovviamente :blink:) alla Buell all' Hayabusa senza battere ciglio. :laugh2:
Però se devo essere onesto forse non è così pecora nera come pensavo, infatti da quando l' ho portato alla Triumph a vedere un po di Classic (una Bonnie o uno Scrambler credo siano perfette per iniziare) ha un solo obiettivo in testa:
http://img412.imageshack.us/img412/1...7022nc4.th.jpg
...forse un po troppo per un neofita vero? :w00t::wub:
Ps ringrazio personalmente Opificio di Rimini nella persona di Nicola (Animalaz) e Tiberio per avergli prestato la Guzzona in oggetto per fare un po di pratica.