Visualizzazione Stampabile
-
Moto gp le mans
Nessuno dice niente?
Agente 0 0 0 46 ahia
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Rossi c'è, Rossi c'è, Rossi continua maledettamente ad esserci...per terra:cry:
-
anch'egli da buon interista ha fatto il triplete :dubbio:
-
Grandissimi petrucci e Marquez! Peccato che Dovi non ha retto per il podio
Devo amaramente :risate2: portare le percentuali di Rossi per il titolo ad un po' meno di zero
-
Forza Dovi giocati sto mondiale fino alla fine, grande Petrux se la meritava una gara così. Il Marquez sbagliato allora non è così male.
-
visto che lo si fa con tutti quando sbagliano, lasciatemi dare dell'asino a Rossi che con la sua scivolata ha compromesso la gara di Vinales, Mir a favore di Quartararo nella lotta per il mondiale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
visto che lo si fa con tutti quando sbagliano, lasciatemi dare dell'asino a Rossi che con la sua scivolata ha compromesso la gara di Vinales, Mir e Quartararo ossia 3 in lotta per il mondiale
No no quartararo era avanti, lo ha avvantaggiato perché ha relegato Vignales e Mir in fondo
-
Citazione:
jamex
No no quartararo era avanti, lo ha avvantaggiato perché ha relegato Vignales e Mir in fondo
ancora peggio!!!
l'ho visto su un sito arabo con connessione a scatti...domani m'abbono a DAZN
-
Citazione:
Fermissimo
ancora peggio!!!
l'ho visto su un sito arabo con connessione a scatti...domani m'abbono a DAZN
Si certo ancora peggio! Ma purtroppo per Rins e Vignales, quando sei nelle retrovie con una pista in queste condizioni sei ben cosciente che questo può accadere
-
Citazione:
jamex
Si certo ancora peggio! Ma purtroppo per Rins e Vignales, quando sei nelle retrovie con una pista in queste condizioni sei ben cosciente che questo può accadere
non c'è dolo ovviamente, sono cose cose che accadono, ma sempre e per tutti...quella staccata di Rins è stata meravigliosa ma bastava poco ed avrebbe fatto anche lui strike, sono le corse e non mi piace il paraocchi del tifo nel giudicare gli errori