Visualizzazione Stampabile
-
MM93
Marquez ha annunciato che nel 2020 non correrà più.
Sarà un anno incentrato sul recupero dall'infortunio per tornare nel 2021 più forte che mai.
-
Perché c'era qualcuno che pensava tornasse quest'anno?
Veramente?
-
Io spero solo che torni, per me un un mondiale senza di lui rimane un mondiale monco, si fa probabile una terza operazione.. Non sono, purtroppo, sicuro che torni
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
eh si! L'hanno fatta grossa! c'è chi parla di carriera a rischio...
Mi piacerebbe sapere sul piano legale cosa si muove!
-
COMPLOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
ho sentito un'intervista di Bradl in cui sembra affermare che sará difficle il pieno recupero definitivo…..boh, chi lo sa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
ho sentito un'intervista di Bradl in cui sembra affermare che sará difficle il pieno recupero definitivo…..boh, chi lo sa
E' Bradl chi è?? Il suo fisioterapista? Un chirurgo? Un osteopata?
Sembra un po' la storia di MMIOCUGGINO ha detto che....
-
Citazione:
Desmonio
aló, va di lá a postare un pó di figa che de moto non ce capisci na phava….Bradl é colui che sta guidando la moto di Marquez, forse ne sa un pelino piú di noi, che dici?
-
Citazione:
Desmonio
Più che mio cuggino è sempre un pilota che lavora in Honda e di notizie dall'interno probabilmente ne sa più di ogni giornalista
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
massimio
aló, va di lá a postare un pó di figa che de moto non ce capisci na phava….Bradl é colui che sta guidando la moto di Marquez, forse ne sa un pelino piú di noi, che dici?
Non capisco cosa c'entri capirne di moto parlando di tempi e modalità di recupero di un pilota, me lo spieghi? :lingua: