Ducati Milano ha consegnato il Monster n° 350000.
Bel traguardo per una moto la cui produzione è iniziata nel 1992.
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
350.000 volte Ducati Monster (msn.com)
Visualizzazione Stampabile
Ducati Milano ha consegnato il Monster n° 350000.
Bel traguardo per una moto la cui produzione è iniziata nel 1992.
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
350.000 volte Ducati Monster (msn.com)
Modello e nome che hanno fatto la storia del motociclismo mondiale :oook: e che non meritavano proprio di finire sulla nuova "naked giapponese made in Borgo Panigale" :cry:
Lamps
io ho contribuito con un 600 cc giallo nel '94...l'unica moto che ho grippato in vita mia , 50ini compresi .
Un ricordo tra il tragico e il buffo , aveva il cavalletto con il richiamo a molla...se accidentalmente lo si portava in verticale il cavalletto saliva , e la moto scendeva...successo spesso nei parcheggi al mare
Madonna il 600 giallo... lo prese mio papà facendo cambio alla pari non ricordo con quale moto... tenuto 2 mesi poi cambiato per disperazione, quando ruotavi la manopola l'unica cosa che accadeva era l'aumento di rumore... che paracarro ! Lo cambiò con un 900 rosso e li in effetti la storia era ben diversa.
Lamps
Presente...monster 1100, monster 1100 evo , monster s4r 996 monster 1200 erre...attendo il nuovo monster 1260 tanto di sicuro lo faranno, come fascino non c’è storia con le altre naked
quanti bulloni persi...:biggrin3:
Concordo , a me andava bene perchè non ho mai cercato prestazioni ma era davvero spompo .
Pero' mi ha portato in Germania con diluvio apocalittico da modena a Chiasso con tristissima attrezzatura antipioggia , ricordo la ruota che girava a vuoto sulle pozze dovute al pessimo asfalto e il nulla davanti alla visiera quando sorpassavo i camion...
Ah...ho grippato andando beato a circa 90 km/h
Al tempo rischiai di prendere un 695 al posto della street.... per fortuna è andata diversamente :biggrin3:
La mia prima moto seria fu un Monster620 dark, ho solo bei ricordi dei 34000km percorsi insieme, poi arrivò la Speed........ :biggrin3: