Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto!
Ciao bikers, sono nuovo del forum.
Vorrei sapere da qualcuno di Voi se ci sono stati i miei stessi problemi.
Il 7 gennaio ho ritirato la mia nuova Triumph Speed Triple 1200 rs. Dopo circa 100 km la moto inizia a segnare sul cruscotto la SPIA DI BASSA PRESSIONE OLIO!!
Il 19 gennaio ho già eseguito il primo tagliando ma il problema rimane.
Non sono esperto TRIUMPH, ho avuto altre moto..... Qualcuno potrebbe aiutarmi a contattare direttamente gente che conta nel marchio?
GRAZIE
-
Vai al concessionario dove l'hai presa, la moto è in garanzia. Sono tenuti a risolvere il problema (magari uno stupido contatto elettrico che lascia la spia accesa). Hai controllato tu stesso il livello dell'olio?
Non penso che un dirigente Triumph sappia risolverti il problema.
-
La concessionaria non mi ha risolto nulla, la hanno anche provata davanti a me. La spia non appare sempre, il livello dell'olio era perfetto sia prima che dopo il tagliando. Son 30 anni che guido moto, eseguendo la quasi totalità delle manutenzioni da solo, ovviamente qui non posso mettere le mani. Moto appena acquistata ed in garanzia.
-
Appunto, essendo in garanzia devono essere loro a preoccuparsi di contattare Triumph e risolvere il problema. Non tu.
Riportala al concessionario e digli : o me la sistemate o me la sostituite con una a posto. Intanto senti un avvocato che non si sa mai.
-
Ti ringrazio, spero di risolvere senza dover rivolgermi a nessun avvocato. Qui sul forum ci sono altri che hanno la mia stessa moto?
-
la moto è in garanzia e devono risolverti il problema e basta :oook:
ps: per esperienza diretta chiamare triumph italia è inutile :incaz:
-
Hai ragione, li ho chiamati, inviato mail senza nessun esito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
la moto è in garanzia e devono risolverti il problema e basta :oook:
ps: per esperienza diretta chiamare triumph italia è inutile :incaz:
ma tu chiamavi il mago Do Nascimiento ...
-
Citazione:
Maxmonkey
Hai ragione, li ho chiamati, inviato mail senza nessun esito.
io, alla fine, riuscii anche a parlare con l'interessato e gli spiegai quale fosse il mio problema. :incaz:
ma tu l'hai più risentito? :blink:
io no!!! :incaz:
Citazione:
Desmonio
ma tu chiamavi il mago Do Nascimiento ...
io con chi se ne va a panama senza lasciare le chiavi di cortina, non ci parlo :nonono::nonono::nonono:
-
Davvero non capisco questa politica di assistenza (non assistenza) da parte di Triumph.
Citazione:
2877paolo
io, alla fine, riuscii anche a parlare con l'interessato e gli spiegai quale fosse il mio problema. :incaz:
ma tu l'hai più risentito? :blink:
io no!!! :incaz:
io con chi se ne va a panama senza lasciare le chiavi di cortina, non ci parlo :nonono::nonono::nonono:
Ma poi il problema lo hai risolto?