Visualizzazione Stampabile
-
sfogo!!!
ragazzi, mi toccaa lavorare anche la settimana di ferragosto, tranne il 15..............:mad::mad:.....non ne posso piu', ne ho le palle piene...ormai non si lavora piu' per vivere, ma si vive per lavorare!!!:sick::sick: spero per voi non sia cosi'!!!....buone ferie ragazzi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlyspeed
ragazzi, mi toccaa lavorare anche la settimana di ferragosto, tranne il 15..............:mad::mad:.....non ne posso piu', ne ho le palle piene...ormai non si lavora piu' per vivere, ma si vive per lavorare!!!:sick::sick: spero per voi non sia cosi'!!!....buone ferie ragazzi.
le mie prossime ferie potrebbero essere a marzo 2008 , quindi sto' messo peggio di te' :wacko::wacko: e notizia del giorno lavorero' pure il 25 e 25 agosto :cry::cry:
-
a regà...d'altronde se qualcuno se ne stà a palle all'aria qualcun'altro dovrà pur lavorà....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzo èh.......prenderò un pò di sole anche per voi:tongue:
-
Se continuiamo a far valere la logica di mercato fra un po' ci calcoleranno come ferie anche i minuti di pausa. Che ve devo dire, bisogna che qualche cosa cambi per vivere meglio.
-
io lavoro pure il 15,che devo di???? :D
-
...boni và, che vado in ferie per finta...stacco da uno e riprendo da un altro...
...ho troppi vizi da pagare...tocca che mollo qualcosa.
sigh.
comunque solidarietà per chi soffrirà ad agosto.
-
Citazione:
onlyspeed
non so se ti può consolare... io ho fatto 5 giorni di ferie da Natale... e anche io c'ho solo il 15 di agosto...(e il 16 pomeriggio che c'è Palio :coool:)...
..e ce lo chiamano pure "fare carriera" :sick: :sick: :sick:
Citazione:
bagarre
.......prenderò un pò di sole anche per voi:tongue:
ma che carino baggy... :dry: :dry: :dry:
-
L'ultima mia settimana intera di ferie risale al lontano 2003........ e tra quelli che lavorano la settimana di ferragosto ci sono pure io.......
-
...se parliamo di ferie...vi illustro le mie del 2006.
parto per la sardegna ad aprile, frontale con furgone.
moto distrutta, ricovero, operazione e riabilitazione.
questa storia finisce ad ottobre, quindi rimonto in moto, riprovo con le ferie, il giorno prima di partire un tizio mi inverte a U e botto.
moto danneggiata, stessa rottura dello stesso polso, ricovero, stessa operazione e riabilitazione.
per le ferie di quest'anno il capo dice che se evito me le paga doppie!
-
Citazione:
milko
per le ferie di quest'anno ...
altro che ferie...sarebbe più consigliabile in viaggetto votivo a Lourde.... :tongue: