https://share.google/NKUyL8QB9lEs5vpyB
Desiderabile molto
https://youtu.be/J_NFcyeSrjo?si=f-chWhutMSA4Mpjl
Visualizzazione Stampabile
E pensa quanto provarla in quelle condizioni, una pista tutta solo per te! :oook:
Esteticamente è un capolavoro (per mio gusto personale).
Da guidare non sarà da meno.
Io adoro questo motore, l'ho provato più volte sul duke 990 di un amico, ed è uno dei migliori motori mai provati.
Ha una gestione del rbw assolutamente perfetta, la mano destra sembra essere connessa direttamente alle farfalle per quanto è preciso. Zero on off, freno motore liberissimo che la fa scorrere da dio, e coppia a vagonate a qualsiasi regime.
A bassi giri non scalcia mai, agli alti allunga da dio per essere un bicilindrico.
Quella provata da me (123 cv) spinge forte fino al limitatore, senza mai calare.
Questa dovrebbe essere ancora meglio.
E il prezzo, alto si, ma mi aspettavo di peggio. Ai 15.990 sicuramente va aggiunto il techpack d'obbligo e quindi altri 1000 euro per avere tutti i giochini elettronici, mappa track e qs up&down.
bella! e anche il prezzo mi sembra onesto ( se paragonato alla panigale V2S )
c'è sempre qualcosa che stona sulle KTM, almeno a mio gusto, quindi no non fa per me
...la coda in effetti non mi sembra molto riuscita
a me con il monoposto piace parecchio:
Allegato 286782
L'estetica Ktm è come Aprilia o le ami o le odi, non c'è via di mezzo... A me personalmente piace molto, il motore non l'ho mai provato ma secondo me in pista è molto divertente