Visualizzazione Stampabile
-
FINE DI UN SOGNO
Ragazzi, e' con grande dispiacere che vi informo che ieri mi hanno rubato la mia nuova Speed.
Mi ero iscritto qui appena una settimana fa.... ed ero cosi' felice...
Per il momento non aggiungo altro.
Secondo voi e' il caso di mettere i dati della moto x evitare che venga venduta a qualcuno?
Ciao a tutti. Sergio
-
Merda, che sfiga!
spero l'avessi almeno assicurata contro il furto.
Per i dati della moto, mi pare ci sia un servizio della Polizia dove inserire tali dati in modo che eventualmente venga "intercettata" se mai dovesse entrare in officina e dovessero verificare dai numeri del telaio che è rubata (ovvio che anche i ladri che scemi non sono, li avran già cambiati preventivamente)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aeroowp
Ragazzi, e' con grande dispiacere che vi informo che ieri mi hanno rubato la mia nuova Speed.
Secondo voi e' il caso di mettere i dati della moto x evitare che venga venduta a qualcuno?
Ciao a tutti. Sergio
Che gli si bloccasse il freno davanti
A Padova ne rubano una strage (toccato di persona). E' una cosa indegna, aveva lucchetto, blocca disco o nulla??
Metti dati/foto, eri almeno assicurato?
-
Mi dispiace tantissimo!!!
-
brutta cosa ma non è nuova come notizia a padova, peggio del meridione
-
Porcaroia.....non si può lasciare più incustodito niente......mi dispiace per la moto, ma spero parta un pistone che gli si conficchi in testa a quel figlio di buona donna che te l' ha rubata....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aeroowp
Ciao a tutti. Sergio
che sfiga...
alla mia ex sono andati vicino x farcela e stavo già male al pensiero nn oso pensare se fosse successo...
intanto dacci qlche info x riconoscerla magari...
-
non sei il primo nel forum a cui rubano la speed a Padova, ma dove te l'hanno rubata di preciso? a che ora? e cosa avevi come antifurto? POtrebbero essere notizie utili ad altri utenti per prevenire altri furti.
Se hai foto e dati comunicali, un occhio alle altre speed lo si dà sempre, non si sa mai!
-
Cacchio facci sapere dove e come é successo!!!
-
Azz....che sfiga, mi dispiace tantissimo