Visualizzazione Stampabile
-
help for Darkness
il 26 finalmente arrivano le mie sospirate ferie...e voi direte..."che ce ne fotte", comunque....mi serve na mano.....ragazzi vorrei sapere se a praga c'e' un concessionario triumph...sul sito nn son riuscito a trovarlo...."quello di bruxelles si", offro bevuta e mangiata a chi mi trova l'indirizzo......:biggrin3::wink_::wink_::wink_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
everts.......:wub::wub:...se divento gay......sarai il primo a saperlo...e comunque ogni promessa e' debito qui in terronia......quando vieni?????
giacche' sei cosi' pratico...al ritorno la moto la prendo qui...ma li voglio prendermi accessori e abbigliamento.....penso costino un po di meno.....mena manisct trova altro....uhauhauhauauhauha
-
Citazione:
Darkness
everts.......:wub::wub:...se divento gay......sarai il primo a saperlo...e comunque ogni promessa e' debito qui in terronia......quando vieni?????
giacche' sei cosi' pratico...al ritorno la moto la prendo qui...ma li voglio prendermi accessori e abbigliamento.....penso costino un po di meno.....mena manisct trova altro....uhauhauhauauhauha
t ringrazio della proposta....ma solo la seconda.... :biggrin3::biggrin3:
e sai cosa mi piacerebbe...vero? (una tua conoscente graziosa da assaporare leggiadramente.... :biggrin3:)
x gli accessori...ocio che potresti pagarlo anke di piu'...
-
Citazione:
everts76
t ringrazio della proposta....ma solo la seconda.... :biggrin3::biggrin3:
e sai cosa mi piacerebbe...vero? (una tua conoscente graziosa da assaporare leggiadramente.... :biggrin3:)
x gli accessori...ocio che potresti pagarlo anke di piu'...
quando vuoi....te l'ho detto...mea casa tu casa....pero' nel box ci son ancora i 133 cv a 17800 giri.,......hihihihihi....volevo vedere le magliettine i giubbini e i pantaloni.....anche se onestamente nn so manco quanto costano qui alla triumph.....i giubbini in pelle quanto costano???? dico quelli triumph...
-
ok..grazie amico!
i giumbotti triunz stai sui 500 neuri circa credo...
il listino ce l'ho di la'....ma x prenderlo ci metto 3 ore...
-
Citazione:
everts76
ok..grazie amico!
i giumbotti triunz stai sui 500 neuri circa credo...
il listino ce l'ho di la'....ma x prenderlo ci metto 3 ore...
vabbe' hai 7 giorni per dirmelo....me piaz quello in pelle nera e bianca con la scritta tamarra triumph sul petto.....cosi' arrivo a quota 8 giubbini....hihihihi
o a parte gli scherzi quando vuoi e .....io son qui......
me ma mo maniscit a trovare altri negozi a praga....uhauhauhhau...
-
che significa ma mo maniscit??
-
Citazione:
everts76
che significa ma mo maniscit??
u signore....non sei poliglotta vedo...hauhauhahuauha
allora:
me mo manisct------>> me ora sbrigati ok????
uhauhauhauhauh
poi ritiro il premio....quell'indirizzo che mi hai dato si trova in culolandia.....non a praga.....devo prender il treno per arrivarci......mi serve praga citta....
MANISCTTTTTTTTTTTTTT
-
Citazione:
Darkness
u signore....non sei poliglotta vedo...hauhauhahuauha
allora:
me mo manisct------>> me ora sbrigati ok????
uhauhauhauhauh
poi ritiro il premio....quell'indirizzo che mi hai dato si trova in culolandia.....non a praga.....devo prender il treno per arrivarci......mi serve praga citta....
MANISCTTTTTTTTTTTTTT
va bene...ora vedo cosa posso fare....
ma la tua amica la voglio bbona ora... ok? :wink_::biggrin3: