Visualizzazione Stampabile
-
ON-LINE
Mi chiedevo se TitusMax e Giampippi avessero un compito ben preciso sul forum. Mi piace essere sulla notizia.
-
-
Se gli regali un quintale di fiorentine, può darsi che cedino:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valentinorossi
ciao Vale. gara bruttina ieri ma per me sarai sempre il numero 1 anche con quelle caciotte di gomme e la motoretta scarburata. Sei colui che tutto il mondo invidia quando gli dai gas. Stoner e' bravo certo ma tu sei ITALIANO.
-
Citazione:
LA@VACCA
ciao Vale. gara bruttina ieri ma per me sarai sempre il numero 1 anche con quelle caciotte di gomme e la motoretta scarburata. Sei colui che tutto il mondo invidia quando gli dai gas. Stoner e' bravo certo ma tu sei ITALIANO.
:wacko::blink:
Guarda che mi sa che... :biggrin3: si.... insomma.... hemm... non è che il "nostro" valerossi sia proprio quello... originale... :senzaundente:
-
Citazione:
LA@VACCA
Mi chiedevo se TitusMax e Giampippi avessero un compito ben preciso sul forum. Mi piace essere sulla notizia.
Titusmax e' un semplice utente, mentre Giampippi, come puoi anche da te vedere sotto ogni indice di sezione e' un moderatore.
-
Citazione:
Filomao
Titusmax e' un semplice utente, mentre Giampippi, come puoi anche da te vedere sotto ogni indice di sezione e' un moderatore.
giampippi moderatore?? cavolo... mi era sfuggito... :biggrin3:
-
Ragazzi, basta leggere, non e' particolarmente difficile!
-
Citazione:
Filomao
Ragazzi, basta leggere, non e' particolarmente difficile!
infatti io nn leggo..aspettavo che lo leggesse qualcun'altro per me...grazie filo!! :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Filomao
xo' ambedue sfornano notizie fresche di giornata...:wink_:
diciamo che sono i giornalisti del forum...
-
Citazione:
LA@VACCA
ciao cara... il Giampi ha da qualche tempo la cartolina proprio sotto la mia ma facciamo turni diversi e ci incontriamo a bollare di rado.
il titus...non saprei...forse e' un consulente esterno??? boh?
ciao.