Visualizzazione Stampabile
-
sono ubriaco!!!!
gente,
sto aspettando di andare a letto,
scrivo questo post in attesa di chiamare la donna che ha rovinato il rapporto con la mia ex ragazza..se non capirete niente di quello che scriv un motivo c'è..sto scrivendo di getto quello che mi viene in mente..tenete conto che siono uscito a cena con 2 amiconi..menu a base di chianti e filetto ai 4 formaggi (buonissimo);il tutto,seguito da grappe e 6 rume e pera..adesso sono quì,in mutande..in stato confusionale,che scrivo ai miei cari triumpisti..ma quanto dura è la vitaq??????
:sick:
ieri ero con la donn che poteva essere quella giusta per tutta la vita...adesso son imbriac,perso per una collega di lavoro che magari mi farà star bene per un paio di trombata e poi cissà.....però son disposto a rischiri perchè non si puà vivere di rimpianti!!!!
bene,il tempo è passato,e adesso la chiamo!poi vado in branda e domani piglio la moto e vado da solo a spararmi 500 km in montagna!!!!
che figo essere liberi!!!!!!!
ciao bei!e bee!!
-
Allora fatti far felice dalla collega e poi via!!!!
L'hanno detto anche oggi in tv: l'uomo non è fatto per essere monogamo ma bensì per inseminare più femmine e "spargere" i propri geni...
Allora SPARGIIIII !!!!!
-
ma non sarebbe un problema..è l'aspetto affettivo che mi frega..che fatica..mi gira la cavessa!!
-
se te la da buttati, non te ne penti..
-
Ricorda prima di andare a letto una bella aspirina!!!!!!!!!
-
come hai detto tu....non si può vivere di rimpianti...
...se pensi possa farti stare meglio...tuffatici...
-
maroooooooooooooo come mi gira la capaaaaa :sbornia3:
dai,provo a buttarm in branda..notte gente...
pace e amore nei vostri cuori....sono proprio sfatto vero???EHEHEHEH :laugh2::sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filtro
però son disposto a rischiri perchè non si puà vivere di rimpianti!!!!
occhio perchè i rimpianti veri e propri riguardano le cose che hai conosciuto e che non hai più e non le fantasie e le pulsioni, quelle in un anno te le dimentichi, una storia seria e vera e sentita invece...
attenzione, lo dico per te, valuta bene, quando siamo in situazioni come la tua siamo solitamente maggiormente propensi al cambiamento, perchè ci fa appunto sentir di esser liberi, sentiamo il libero arbitrio nelle nostre mani, ma spesso non si riflette abbastanza.
lo dico perchè io in una situazione del genere mi sono scottato, i consigli che mi davano erano quelli scritti qua sopra.. TROMBILA !... ma non funziona così
ho passato mesi a rimpiangere la persona che avevo lasciato per qualche botta fresca.
ma allo stesso tempo voglio dirti, che la vita non è dura, ma terribilmente complicata e imprevedibile, e che spesso pure gli sbagli aprono porte che altrimenti sarebbero per sempre celate.
il mio esempio è l'esempio di tanti, se non avessi tradito e se non mi fossi incasinato non avrei nemmeno trovato la meravigliosa persona con la quale da praticamente 2 anni mi vedo instancabilmente
:wink_:
in sostanza.. vai a caso :w00t: !
-
ti sei fatto sgammare!se ci tieni alla tua ragazza cerca di riconquistarla,due buone trombate non bastano a dimenticare qualcosa di piu' forte,o almeno falle ma non farti sgammare!!!!mettici un filtro!!!
-
filtro!!!!
bello cotto eh!??!:w00t:
domani ben giro...ti prendi un po' d'aria fresca e rifletti....:wink_: