Visualizzazione Stampabile
-
LA DONNA DEL GIORNO: azz il nome m'e' sfuggito!!
-
Grazzie grandissimo Everts adesso posso andare a nanna tranquillo.
Buonanotte!
-
..la mia vicina di casa..................
-
mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!
certo di una così il nome ti può sfuggire....
L'importante è che non ti sfugga lei se ti capita sotto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Questa é già più umana.:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIZIANOSPEED58
Grazzie grandissimo Everts adesso posso andare a nanna tranquillo.
Buonanotte!
beato te che riesci a dormire...:wacko::wacko::biggrin3:
Citazione:
ricottaforte66
..la mia vicina di casa..................
dove abiti?? :biggrin3::biggrin3:
-
A parte gli zigomotti (devo pur scrivere qualcosa, no?!?! :blink::wacko:) anche questa è ben più di quanto io possa sperare...
Quindi grande approvazione e onore a te, ma soprattutto alla splendida "innominata" :wub::wub::wub:
-
m'avete scassato i maroni:mad: perché???
c'ho solo il portatile, situato sul tavolo in sala, il nemico alla mie spalle sul divano, quindi...:cry:pare brutto aprire sti posterelli, potrebbero risultare incompresi:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
calimero
A parte gli zigomotti (devo pur scrivere qualcosa, no?!?! :blink::wacko:) anche questa è ben più di quanto io possa sperare...
Quindi grande approvazione e onore a te, ma soprattutto alla splendida "innominata" :wub::wub::wub:
il tecnicismo dei tuoi commenti e' l'ideale e in linea con gli scopi della rubrica...e t quoto gli zigomi...pero'...c passo sopra....e nudo anke...:biggrin3:
-
Citazione:
bond972
m'avete scassato i maroni:mad: perché???
c'ho solo il portatile, situato sul tavolo in sala, il nemico alla mie spalle sul divano, quindi...:cry:pare brutto aprire sti posterelli, potrebbero risultare incompresi:biggrin3::tongue:
Siamo nella stessa condizione!