Visualizzazione Stampabile
-
che faccio??
ho comprato su ebay un'ipod, pagato con postepay (la transazione risulta) nel momento in cui me lo sono aggiudicato, questo è successo il 30 agosto: ad oggi il venditore mi ha solo comunicato che il pacco sarebbe arrivato venerdì scorso, e non è così.. allora la mia richiesta delle coordinate della spedizione (corriere espresso e relativa assicurazione), ma non mi ha risposto. il disgraziato ha oltre 99% di feedback positivi, ma mi girano le balle che non mi dia le informazioni che ho richiesto.. ho inviato l'ultimo messaggio in cui ho scritto che se non ricevevo notizie entro le 18 di oggi avrei lasciato feedback negativo e segnalato la questione al sito. il venditore ha un negozio ed è consigliato da ebay (con tanto di logo a fianco al nome utente). che faccio? do seguito all'ultimatum o aspetto fino a domani?
-
stai tranquillo abbi pazienza
andra' tutto ok....aspetta un po'..
-
-
ti conviene aspettare ancora 2 o 3 giorni e poi aprire una controversia con il "gestore delle controversie" che trovi ne "Il mio ebay" nella colonna di sx
-
sono abbastanza esperto di ebay, fai così, apri una controversia per oggetto non ricevuto, poi puoi farti trasmettere i suo riferimenti (indirizzo, telefono, ecc) dal sito ebay cercando quel form da aiuto.
-
Dagli tempo fino a domani verso tardo pomeriggio poi intervieni...
-
gli ho chiesto espressamente + volte il codice della spedizione, mi ha risposto dicendo che il pacco è stato spedito 10 gg. fa, mi sento preso per il culo..
sto aprendo la controversia su paypal
-
Misha ma non avevi già postato un argomento del genere? Comunque se vuoi gli scrivo io due righe :wink_::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
Misha ma non avevi già postato un argomento del genere? Comunque se vuoi gli scrivo io due righe :wink_::wink_:
credo fosse l'innominabile guerrigliero quello..:wink_::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
stai tranquillo abbi pazienza
andra' tutto ok....aspetta un po'..
Sono anche io per aspettare un po: se fosse stato un venditore improvvisato magari potevi procedere, ma visto che si tratta di un venditore con tanti feedback positivi i motivi per cui non ti sta dando le informazioni che gli hai chiesto potrebbero essere validi. Dagli un po di tempo e vedrai che tutto si sistemerà.
Se posso però ti consiglio di usare la Postepay il meno possibile: è comodissima, sono d' accordo, ma non da sicurezza.