Visualizzazione Stampabile
-
AVANZAMENTO LAVORI SPEED BY TRIPLER
-
bene bene bene, l'importante č iniziare con le idee chiare in testa, non ci tenere sulle spine e facci vedere qualche passo in avanti
scusa dimenticavo: BUON LAVORO
-
-
cazzz...fosse poco tutto questo....nn hai idea di cosa sia smontarla....
Citazione:
Originariamente Scritto da
python
Buona fortuna!!!!
-
beh buon lavoro!!!...ti capisco!!!
-
Azzzzz!! Complimenti tripler.....pensa che a me veniva da piangere quando ho smontato la carena posteriore e il faro per segare il portatarga!!!:cry::cry:Tieni duro.....male che vada ti vedremo in giro solo con il nuovo M3!!:w00t:
hs
-
mi sa che te hummer nn t'ha capit trop ben....se avessi avuto io la nuova M3 venivo aai raduni e in giro per i passi solo con quella......
Purtroppo l'ho solo provata brevemente..
-
Citazione:
tripler3
mi sa che te hummer nn t'ha capit trop ben....se avessi avuto io la nuova M3 venivo aai raduni e in giro per i passi solo con quella......
Purtroppo l'ho solo provata brevemente..
Lo so lo so!!! Lo so che l'hai solo provata.....:rolleyes:...perņ chissą magari....domani ti arriva un Emirato in concessionaria e ti compra 200 Sorento!!!!...dai che ci scappa l'emmetre!!:biggrin3:....
Saluti e arimboccallupo!!:wink_:
hs
-
invece nn sarebbe male se l'emirato mi riconoscesse come figlio legittimo ma emigrato...allora la eMMona la suerei per girare in citta' e per fare Pesaro Urbino mi muoverei con una ferrari fxx omologata solo per me...
-
Citazione:
tripler3
invece nn sarebbe male se l'emirato mi riconoscesse come figlio legittimo ma emigrato...allora la eMMona la suerei per girare in citta' e per fare Pesaro Urbino mi muoverei con una ferrari fxx omologata solo per me...
..mmm non male" Tripler d'arabia"!!!......dai suona bene!!:biggrin3:
Buon lavoro.
hs