Visualizzazione Stampabile
-
dov'è finito bastard????
Appunto, dov'è finito?:blink:
Prima non c'era argomento, anche il più infinitesimo, in cui non apparisse a motteggiare, ora con facezie , ora con arguzie, più spesso con caxxate pazzesche!!!!:w00t::w00t:
Potevi parlare di precarico molla, di taglia dei guanti, di penne all'arrabbiata, non c'era argomento in cui bastard, alla stregua di novello Pico della Mirandola non disquisisse con pretesa conoscenza...:coool:
Ed ora???:blink:
Basta(rd)!!!
Nulla!!
Il silenzio !
Devo essere sincero: a me MI MANCAAAA!!!!!
E a voi no?
Quindi : torna a noi bastard, lascia stare i jappo
noi siamo i meglio!!!!(credo):tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
E a voi no?
no
-
-
Citazione:
GiorgioRox65
no
:risate2::risate2:
-
-
bah sto nuovo iscritto non lo conosco ....
-
Citazione:
Rickystyle
bastard chi??:biggrin3:
Inside
-
Citazione:
votalele
Inside
inside...:blink:dove????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
aaaaaaaaaaaahhhh!!!
BI!!!
ora ho capito...be tranquillo lele...ogni tanto sparisce,e poi ritorna più cazzaro di prima!:rolleyes:
-
Citazione:
Rickystyle
inside...:blink:dove????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
aaaaaaaaaaaahhhh!!!
BI!!!
ora ho capito...be tranquillo lele...ogni tanto sparisce,e poi ritorna più cazzaro di prima!:rolleyes:
Aaaaahhhh, bene , questa notte allora riuscirò a dormire....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Appunto, dov'è finito?:blink:
Prima non c'era argomento, anche il più infinitesimo, in cui non apparisse a motteggiare, ora con facezie , ora con arguzie, più spesso con caxxate pazzesche!!!!:w00t::w00t:
Potevi parlare di precarico molla, di taglia dei guanti, di penne all'arrabbiata, non c'era argomento in cui bastard, alla stregua di novello Pico della Mirandola non disquisisse con pretesa conoscenza...:coool:
Ed ora???:blink:
Basta(rd)!!!
Nulla!!
Il silenzio !
E a voi no?
Quindi : torna a noi bastard, lascia stare i jappo
noi siamo i meglio!!!!(credo):tongue:
votalele, deve mancarti davvero per aprire due post sostanzialmente identici in pochi giorni: http://www.forumtriumphchepassione.c...hlight=bastard
:tongue:
Come già detto è presente, meno ma è presente. Anche l' anno scorso se non ricordo male nello stesso periodo (forse poco prima, ad Agosto) ha fatto un periodo di pausa, ma quando è tornato era presente nel forum piu di me e dei moderatori tutti insieme...:tongue:
Vedrai, è solo un momendo di relax (non specifico se suo o nostro......:laugh2:)