Visualizzazione Stampabile
-
910 e'il numero perfetto
ebbene si........mi fermo a questo num di messaggi........:cry:
era da oggi che volevo dirvelo ma nn avevo il coraggio.....
stamattina ho consegnato la speed al conce(valutata 4500)ed abbiamo contrattato x la nuova....se non davo la mia in permuta mi faceva la speed 10800...ne ha chiesti 11300...poi x puro caso gli ho chiesto a quanto mi avrebbe dato la BRUTALE 910....l'ha scontata a 14000 piu'il primo tagliando omaggio............
morale.........ho firmato x questa:
http://www.infomotori.com/foto/N/art_15474_3_01.jpg
se nn mi volete piu'..........avete tutte le vostre ragioni.....:cry:
-
bravissimo nirvana, bellissima grigia :icon_banana: :icon_banana: :cheers: :cheers:
-
Sai che questa storia l' ho gia sentita?
Chi è che aveva fatto la stessa cosa? (che poi si era rivelata una bufala...)
Se l'hai fatto davvero complimenti, bella moto. Personalmente preferisco la Speed per un discorso di soldi e coppia ai medi-bassi, ma obiettivamente è bella.
PS se anche tu diventassi davvero un MVista la cosa non ti impedirebbe di restare nel Forum. Ci sono già tanti utenti non Triumphisti. Facci sapere...
Citazione:
bravissimo nirvana, bellissima grigia
Il ritorno di Vegeta.....dai Bastard, rientra in te!
-
nooooooooooo!!!!!!!!!! cos' hai fatto, e la speed???!!!
sei un trditore nirvana :mad:
-
italian powerrrrrrr!!!!!!!!!!!
-
ok...........rimango cn voi...........
ti prego bastard....perdonami.......
mi sn fatto questo calcolo:
cn la speed agli 11300 dovevo aggiungere:1000 x zard;250 xmanubrio conico,bilancieri e riser rizome;specchi dpm 200euri,puntale 200 e sellino 180;tagliando 150........e arrivavo a......13300 circa........cn 700 in piu'ho preferito la mv ke sinceramente nn ha bisogno di tutti questi accorgimenti estetici;MARZOCCHI DA 50,FRENI KE FRENANO MANUBRIO CONICO ECC ECC.........al max metto i raccordi marving ke tolgono il catalizzatore e guadagno altri tre puledrini e arrivo a 139.......e quando ci arrivavo cn la speed?
-
ps i valori di coppia nn e'ke differiscano di molto.......dai grafici siamo li......
-
a parte gli scherzi, come moto la brutale non ha niente da invidiare alla speed, e probabilmente sotto l'aspetto tecnico è superiore, ma come motore io preferisco sempre il triple
-
BI........ma tu sotto la voce professione hai scritto triumphologa...te ne 6 accorto?
-
NOOOOO! Nirva che mi combini!??:cry: