Quanti km avete sulle vostre moto?????
Ho una speed 955 con 60000km e incomincio a preoccuparmi un po' per la sua salute...incomincio a sentire qualche rumorino di troppo:cry:!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Quanti km avete sulle vostre moto?????
Ho una speed 955 con 60000km e incomincio a preoccuparmi un po' per la sua salute...incomincio a sentire qualche rumorino di troppo:cry:!!!!!!
solo 2500 piu' o meno e spero proprio di non dovermi preoccupare già da adesso
certo che 60.000km non sono pochi, se è solo per qualche rumorino ne sarei ultrasoddisfatto invece di preoccuparmi
tutto normale,rumori di vecchiaia,avra' preso gioco qualche ingranaggio o cuscinetto,dovuto all'usura!:tongue:
io sono a quota 40000 km!!:w00t:
27.000, tutto ok.
Tranquillo, conosco possessori di Triumph che hanno 100'000 km di cui molti fatti in pista e non hanno avuto particolari problemi: di certo alcune parti a un certo punto potrebbero richiedere la sostituzione, ma il motore è tranquillamente adatto a durare migliaia e migliaia di km. :oook:
11.200 Km
Pare che le speed arrivino a record mai visti.....tempo fa quando ancora girava l'ex numero3 c'è chi mise la foto della propria moto e tachimetro allo scatto dei 100.000, una speed verniciata di arancione.........quindi per scrupolo di coscenza gli aveva rifatto bronzine di banco e frizione,
la mia segna 21.000
52mila km e tutto ok tagliandi fatti da me ogni 7mila km e vaiiiiiiiiiiiiiiiii
dagli olio buono (e filtro) ogni 6k-7k chilometri e il motore ti dura una vita!
Su ebay te la cavi con 60€ e sei a posto!
P.S. io sto a 12.000 km
3.500 da maggio
11.000 sulla moto dell'anno scorso
11.000 sulla moto di due anni fa.
tot: 25.000km in tre anni.
quest'anno ne ho fatti veramente pochi...