Visualizzazione Stampabile
-
inutile
mi sento una merda. si è suicidato il fratello di un mio compagno di liceo, prima sono passato per vedere come stavano, sono rimasto + di un' ora e mi sembra solo di essere stato l'ennesimo peso della loro giornata di merda.. inutile, volevo provare a tirarli un po, a farli distrarre, e invece silenzio, solo silezio e stronzate da parte mia, niente di buono.. bo, vi saluto, notte bikers
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
mi sento una merda. si è suicidato il fratello di un mio compagno di liceo, prima sono passato per vedere come stavano, sono rimasto + di un' ora e mi sembra solo di essere stato l'ennesimo peso della loro giornata di merda.. inutile, volevo provare a tirarli un po, a farli distrarre, e invece silenzio, solo silezio e stronzate da parte mia, niente di buono.. bo, vi saluto, notte bikers
beh, forse non sei stato inutile, a volte basta solo la presenza, far sapere che tu sei li' con loro
E' un po' come qui sul forum quando si fanno gli auguri a uno di noi che si è fatto male, inutili certo, ma servono anche quelli e come se servono
-
situazioni troppo complesse per essere veramente capite senza esserci passati il minimo che si possa fare e' un braccio sulla spalla e far capire che si e' presenti
-
brutta storia, bruttisssima.... ma vedrai che la tua partecipazione non è stata inutile...
-
Probabilmente per chi partecipa ad un dolore simile e per chi lo vive tutto può apparire così come tu dici,penso però che il tuo contributo sia stato di enorme aiuto e che sia un appiglio importante in più.
-
è triste sentire storie del genere...
in queste brutte occasioni, quasi sempre, ci si sente inutili...ma in realtà non lo si è mai...
continua a stargli accanto...ha bisogno anche di te...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robb
è triste sentire storie del genere...
in queste brutte occasioni, quasi sempre, ci si sente inutili...ma in realtà non lo si è mai...
continua a stargli accanto...ha bisogno anche di te...
Giusto!
-
Una presenza amica, non è mai inutile.
-
il silenzio spesso vale ppiù di mille parole...basta la presenza!!
-
In queste occasioni non sai mai cosa dire , se cerchi di tirarli su sembra che vuoi distrarli , se non dici niente non te ne frega ...ma basta la presenza , sembra non fare niente ma immagina se non ci fossi...:wink_: