Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente anch'io!!!
Ciao a tutti!
Mi chiamo Luca, sono di Santarcangelo (RN) ma vivo a San Marino, e da ieri sera posso dire con orgoglio di essere uno dei vostri!
Ebbene sì: dopo vari tentennamenti ho ordinato dal rivenditore di Cesena la nuova piccola di casa Triumph: la Street, bianca, con cupolino, faretto trasparente e mini parafango posteriore: ragazzi è stupenda!
Mi arriverà ai primi di novembre ma credo che sarà dura aspettare fino ad allora...spero di "tenere botta"!
Complimenti alla Triumph, modello azzeccatissimo: proprio bravi!:icon_moto:
A presto!
Luca
-
-
E continueremo a chiamarti Trinita' !
Benvenuto !!:biggrin3:
-
Ciao benvenuto Luca, io lo provata stamane la Street nera, davvero molto cattiva e grintosa....complimenti x la scelta :yess:
-
Ciao bello....ben arrivvato e visto che sei ad santarcanzul ora non ti resta che unirti al gruppo dei ragazzacci romagnoli!
-
Ciao e benvenuto!:unionjackpride:
-
-
Ciao, benvenuto!!!!
Complimenti x la scelta:oook:
:triumphpride::triumphpride:
-
:wink_:Anche tu bianca! benone! ma quanti siamo?????:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ciao bello....ben arrivvato e visto che sei ad santarcanzul ora non ti resta che unirti al gruppo dei ragazzacci romagnoli!
Ehi Filomao, adesso mi ricordo di te! Ti ho visto sabato pomeriggio a Pesaro nella piazzetta dove erano presenti i ragazzi di Gadani. Anzi, a dir la verità, abbiamo preso anche il caffè uno di fianco all'altro al baracchino...mi ricordo solo ora che indossavi una felpa che porta il tuo nome!
Grazie per il benvenuto e non appena avrò tra le mani la bestiolina mi unirò al gruppo per una bella uscita (anche se non sono uno smanettone...ma piano piano...)
Ciao!
Luca