Visualizzazione Stampabile
-
Triumphchedelusione.com
Salve simpatizzanti del made in England !
Devo riconoscere che siete proprio un bel gruppo di montati e convinti dei vostri amati tricilindrici........:blink:
Ma possibile che in Toscana non ci sia uno con le palle che abbia avuto il coraggio di sfidare un umile BICILINDRICO ??????????
Ne incontro a decine di Triumphisti il sabato e la domenica e come apro un attimino il gassssss non li vedo più nemmeno negli specchi ! ahahahahahah
In questo Forum, che tra l'altro reputo molto bello, c'è nessuno che abbia voglia di confrontarsi con un DUCATI ?????
La sfida è lanciata.......ditemi ora e luogo e io ci sarò !!!!! :mad:
NO FEAR questo è il mio motto !
-
se punti 3000 euro posso accettare la sfida..la tua con la mia...
su un tragitto rettilineo di 1km...
Attendo risposta...
-
ciao simpaticone....
benvenuto sul forum.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AranBenjo
Salve simpatizzanti del made in English !
Devo riconoscere che siete proprio un bel gruppo di montati e convinti dei vostri amati tricilindrici........:blink:
Ma possibile che in Toscana non ci sia uno con le palle che abbia avuto il coraggio di sfidare un umile BICILINDRICO ??????????
Ne incontro a decine di Triumphisti il sabato e la domenica e come apro un attimino il gassssss non li vedo più nemmeno negli specchi ! ahahahahahah
In questo Forum, che tra l'altro reputo molto bello, c'è nessuno che abbia voglia di confrontarsi con un DUCATI ?????
La sfida è lanciata.......ditemi ora e luogo e io ci sarò !!!!! :mad:
NO FEAR questo è il mio motto !
Una curiosita' ma quanti anni hai?:wacko: :wacko:
-
è così assurdo, che potrebbe essere un altra bufala di Bastard......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
se punti 3000 euro posso accettare la sfida..la tua con la mia...
su un tragitto rettilineo di 1km...
Attendo risposta...
Perchè solo 3000,00 ?????
5000,00 son troppi o hai paura ????
Per 5000,00 decidi tu il pezzo di strada, 1 km partenza da fermo ! :coool:
Aspetto !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dabar
Una curiosita' ma quanti anni hai?:wacko: :wacko:
L'età non conto caro mio conta il manico e tu ce l'hai ????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AranBenjo
Perchè solo 3000,00 ?????
5000,00 son troppi o hai paura ????
Per 5000,00 decidi tu il pezzo di strada, 1 km partenza da fermo ! :coool:
Aspetto !
volentieri...vada bene...
Pero' voglio soldi in contanti...e sara' mia moglie a tenere i nostri soldini...e portero' alcuni testimoni...
Preparati ...
La zona la devo ancora scegliere...un posto deserto tipo....per fare 1 km senza problemi....forse vicino al piccolo aereoporto di Trento si puo' fare...Tanto hai gia' perso..non sai cosa ti aspetti...:laugh2:
p.s. la mia non e' speed triple...ma sempre pur una triumph! e tutta originale (solo kit collettori e scarichi e per tutto il resto e' originale)
uhauhauhaha
giovanotto...occhio a non perdere la vita...che e' preziosa piu' di qualunque cosa anche se sei un manico...
-
le gare le lascio ai piloti in pista. personalmente della "potenza" della tua ducati me ne frego. basta che sia contento tu della tua moto.
-
CIAO ARAN!
non posso accettare la tua sfida su strada....ma se vuoi al T-Day ne possiam parlare.....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
CMQ BENVENUTO!