é da un pò che bazzico questo forum ma non ho mai poistato le foto della mia bimba:wub::wub:
Certo niente a che vedere con certe special che girano qui.. uniche modifiche sono specchi,e scarico,da domani anche pompa radiale discacciati..
Visualizzazione Stampabile
é da un pò che bazzico questo forum ma non ho mai poistato le foto della mia bimba:wub::wub:
Certo niente a che vedere con certe special che girano qui.. uniche modifiche sono specchi,e scarico,da domani anche pompa radiale discacciati..
Gran bella grigiona!Non hai fatto modifiche particolari ma è splendida solo per come è tenuta!Complimenti!
gran bel mezzo e poi non si vede molto spesso il grigio
Di gran stile il grigio, complimenti. Ma che scarico hai? Non lo hai fotografato!
si infatti è in quelle che non riesco a postare..cmq è il triunz non omologato..
ora riprovo:rolleyes::rolleyes:..ma come fate voi apostare le foto a schermo intero:wacko:
mi sa che il problema è nel formato quelle che non vedo sono in formato 'tif'
ne ho trovato 2 in formato jpg in cui si vede lo scarico e la pedana passeggero senza occhiello (in queste montavo ancora il gpr sostituito poi dal mitico bazooka triunz:biggrin3:)
Prova con questa spiegazione,a suo tempo era stata utile per me...
...quando rispondi ad una discussione clicchi su rispondi (ma va??)
poi scorri la pagina verso il basso e in opzioni aggiuntive trovi "Carica le tue immagini su ImageShack"
clicchi sfoglia e scegli l'immagine da caricare tramite il tuo hard disk e poi
clicchi il tasto sotto dove c'è scritto "host it"
ti si dovrebbe dunque aprire la pagina di imageshack in un'altra finestra,
a quel punto attendi che si carichi completamente la pagina
e poi lasci perdere dove c'è scritto
"Thumbnail for Websites"
"Thumbnail for forums (1)"
"Thumbnail for forums (2)"
(questi sono i link per mettere i collegamenti,ma non le immagini intere)
ma scorri in basso la pagina e copi il link dove c'è scritto
"Hotlink for forums (1)"
questo è l'unico link che devi copiare ed incollare nel testo risposta qui sul forum!
E con le m3 come ti trovi?
c@@zzo che occhio..cmq sono una bomba subito in temperatura pieghe da paura(tipo pedane a terra quasi sempre)e mai brutti scherzi ...tranne quando una simpatica nonnina di san candido aveva deciso di lavare la strada con acqua e sapone...ma qui non centrano le gomme.. questa è sfiga..
se devi cambiare gomme vai di m3..