Visualizzazione Stampabile
-
E' stata dura...
Ciao Cari amici e amiche di forum ( e che sono Rita Dalla Chiesa ...:biggrin3:)
un primo traguardo l'ho raggiunto insieme a voi tra caxxxate , patonze , discussioni e tanta allegria i miei primi 3 caschetti sono arrivati ..:laugh2:
L'obiettivo Triumph prosegue e spero presto di continuare ad essere piu' degno della vita del Forum ma soprattutto di quella fuori con la mia bella Triunz...:wub:
-
Caspita settembre è UN mese ideale x partorire caschetti????:tongue::tongue::tongue:
in pochi giorni parecchi utenti hanno raggiunto il taguardo:biggrin3::biggrin3:
Auguri matt
non ti posso neache dire continua cosi perche spri troppe cazzate:laugh2::laugh2::laugh2:
e non hai ancora la moto cosa accadra quando ce l'avrai e comincerai a gironzolare di più ne consigli tecnici
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:laugh2:
-
Non capisco l'ambizione dei caschetti but CONGRATULATIONS lo stesso perchè ho molto apprezzato il tuo intervento in un post di questa mattina:wink_:
-
Bravo Matteo!
Per me oggi é arrivato il primo!! Sarà mica che sta cosa dei caschetti per noi maschietti é come la storia dell'antenna del cellulare???
:tongue:
:risatona:
:attentodietro:
Lamps....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Caspita settembre è UN mese ideale x partorire caschetti????:tongue::tongue::tongue:
in pochi giorni parecchi utenti hanno raggiunto il taguardo:biggrin3::biggrin3:
Auguri matt
non ti posso neache dire continua cosi perche spri troppe cazzate:laugh2::laugh2::laugh2:
e non hai ancora la moto cosa accadra quando ce l'avrai e comincerai a gironzolare di più ne consigli tecnici
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:laugh2:
Grazie , appena avro' la moto girero' di piu' , spero di conoscere piu' gente e avere meno tempo per sparare cazzate ...:biggrin3: certo i consigli tecnici saranno richiesti come no :wink_:
Citazione:
black panther
Non capisco l'ambizione dei caschetti but CONGRATULATIONS lo stesso perchè ho molto apprezzato il tuo intervento in un post di questa mattina:wink_:
Cara ( e carina naturalmente Pantera) nessuna ambizione :wink_: che poi rispunta Biglivius... solo per fare farsa ulteriormente in vostra compagnia...non ho vinto qualchecosa....grazie per l'apprezzamento 1/1000 e' stato apprezzato , ottimo risultato , 999 cazzate pero':biggrin3::biggrin3: ( che era quello sul 3D "Indovina " per caso) :laugh2:
Ciao Cari
Citazione:
Bluto66
Bravo Matteo!
Per me oggi é arrivato il primo!! Sarà mica che sta cosa dei caschetti per noi maschietti é come la storia dell'antenna del cellulare???
:tongue:
:risatona:
:attentodietro:
Lamps....
No ormai i cellulari li fanno tutti senza antenna grazie :biggrin3:
Citazione:
Mafalda
COMPLIMENTI MATT.
Grazie anche a te Mafaldina ...la mafaldina e' un tipo di pane per chi lo conosce...quindi buona come il pane non c'e' meglio ...:biggrin3:
-
Citazione:
matt
Cara ( e carina naturalmente Pantera) nessuna ambizione :wink_: che poi rispunta Biglivius... solo per fare farsa ulteriormente in vostra compagnia...non ho vinto qualchecosa....grazie per l'apprezzamento 1/1000 e' stato apprezzato , ottimo risultato , 999 cazzate pero':biggrin3::biggrin3: ( che era quello sul 3D "Indovina " per caso) :laugh2:
Era su Framasotti:wink_: ciao Matt!!!:w00t:
-
Citazione:
black panther
Era su Framasotti:wink_: ciao Matt!!!:w00t:
Lo so lo so :wink_:non hai capito che sono un pagliaccio triste in un corpo da orso col cuore tenero...:cry:
-
consolati... il secondo e terzo caschetto sono esattamente e inutilmente identici...
-
ma io quanti caschetti ho? non li ho mai guardati!!!:cry:
ah ecco ora li ho visti