Visualizzazione Stampabile
-
Arai x sempre...
Triumphisti di tutta Italia, accettate un modesto consiglio...acquistate un Arai! Beh, non sono certo originale, ma la mia scelta di risparmiare:moneyyy: sugli accessori della mia speed per acquistare l'agognato casco è stata ampiamente ripagata! Oggi mi sono fatto un bel giretto (mi hanno lasciato solo :mad::mad::mad: ) in Umbria di quasi 250 km tranquillo tranquillo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: dopo più di quattro ore non lo sentivo più, tanto da farmi dubitare di averlo indossato! Troppo comodo e troooppo protettivo!!! Di una cosa sono sicuro...sempre e solo Arai!!!
P.s. il modello è il Viper Gt Uk flag
P.s. Purtroppo l'Arai non mi paga per questa bella pubblicità gratuita:noooo::noooo::noooo:
-
A saperlo....sono stato in umbria per un paio di giorni con un bel po' di amici...peccato!
Ah, concordo sulla scelta!
-
gli arai sono ottimi senza dubbio, purtroppo però dipende anche dalla conformazione del cranio: per quanto mi riguarda, giocando con le taglie, o mi stringeva in fronte e calzava sulle tempie o viceversa... alla fine ho preso uno shoei xr1000 e, dopo aver fatto più di 500km (genova-roma, con "quasi" il foglio rosa :tongue: :tongue: da pazzi!!), sono più che soddisfatto, calza come un guanto!!
cmq non posso dire se sia meglio o peggio dato che, purtroppo, non ho potuto provare arai...
-
Beh, io ho 4 arai ma ti assicuro che lo Shoei xr1000 e' un grandissimo casco.
-
Ho anche io un arai rx 7 rr :wub:,da favola quoto pienamente
-
-
Caschi splendidi ma...
oggi ho provato un X-Spirit Shoei....
mamma mia che spettacolo,
un guanto:wink_:
-
anche io ho un arai...ok x tutto ...forma... ecc...mi calza come un guanto,xò a parer mio...un pò rumoroso alle alte velocità
-
arai x me è il max cmq shoei pure
-
lasciamo stare i vecchi m47 della "mds" a 16 anni...ho sempre usato arai.. gran casco..il mio vecchio nr3 mi ha salvato la vita..grande casco,pero' anche secondo me un po' rumoroso...