Visualizzazione Stampabile
-
Per Samuel P.
...ciao!!!..mi permetto di dirti una cosa sul tuo "motto"...
"SE SEI INCERTO TIENI APERTO"...
era anche il mio motto...ma ti assicuro che l'ho sperimentato talmente tante volte quando facevo motocross che ti posso assicurare che è realmente un motto del cazzo....e rischi di farti un male boia se per caso in quel momento ti viene in mente ciò....:w00t:
Cmq dopo mie dirette esperienze(tante) dove nel dubbio tenevo aperto e mi incarravo in meno di 3 secondi ho deciso di cambiarlo...
"se sei incerto CHIUDI che senò ti fai del gran male..."
mahauhauahauhauaha :):)(:)):):):cry:
-
si vede da qui il vero manico ed il vero fuoriclasse perchè chi va veramente forte è uno veramente fuori di testa e per lui tenere aperto è l' unica e sola via....... senza offesa RUTH ma, VAI SAMUEL P.
-
oddio... non sono d'accordo... io più che vedere il vero manico vedo il vero cog.... che magari oggi c'è e domani scopri che è morto volato da un cavalcavia o precipitato adosso ad un'auto...
sarò anche una schiappa ma io nell'incertezza tengo chiuso e porto la pelle a casa, anche per il rispetto che porto a chi mi ama!
-
Ho visto gente che nell'incertezza si è andata a fracassare frontalmente con qualche auto
-
hai capito perfettamente ciò che volevo dire...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
si vede da qui il vero manico ed il vero fuoriclasse perchè chi va veramente forte è uno veramente fuori di testa e per lui tenere aperto è l' unica e sola via....... senza offesa RUTH ma, VAI SAMUEL P.
Il vero fuoriclasse è colui che ragiona(in frazioni di secondo) quello che fa....è quello che ha sempre il cervello collegato alla manetta(valentino rossi....)...quello che descrivi tu è quello che fa la fine che dice calber...e ti spiego anche perchè...nel momento in cui pensi che sei nel dubbio...hai già pensato troppo ed è quel tempo che è passato che ti fotte nel momento dell'azione(ormai di tempo nn te ne rimane più a sufficienza per effettuare la manovra......)...senza offesa aerodik...:tongue:
-
no no no aspettate, sono stato frainteso totalmente, nn volevo certo dire per strada.... che siete matti!!! siccome ruth parlava di motocross ho pensato si facesse riferimento alla pista...
e comunque vale avrà anche collegato il cervello alla manetta ma fidati il cervello come la manetta è perennemente aperto...... nn so se hai mai visto le sbk a misano al curvone...... beh sono di traverso e lo sono a 240 all ora... se quello nn è tenere aperto.... cmq è un modo di dire ragazzi nn ve la prendete.....
-
io ne ho un altro:
se sei incerto son cazzi
-
la vita è una sola, preferisco godermela +ttosto che spalancare il gas e finire tutto in un attimo.
-
se vedi un incidente la regola è non togliere il piede dall'acceleratore e superarlo il prima possibile (giorni di tuono)