Visualizzazione Stampabile
-
ricordi e frammenti del t-day
-
l'ultima foto:wub:
dopo la gara...che nostalgiaaaaaa
-
Alcune son davvero pezzi di storia, molto belle !!
-
-
-
-
...grandissimo Lino!!!:wub:
-
anch'io c'ero!
per il prossimo qualcuno ha notizie....lo so che è troppo presto ma alcuni avevano detto che non si sarebbe piu fatto.....solo caxxate spero!?!!?
-
Mav, mi hai fatto rivivere con 4 scatti ricordi che conservo vivissimi nel cuore, grazie!
Personalmente non vedo l' ora che arrivi il prossimo anno! :oook:
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
anch'io c'ero!
per il prossimo qualcuno ha notizie....lo so che è troppo presto ma alcuni avevano detto che non si sarebbe piu fatto.....solo caxxate spero!?!!?
Non si sa niente a riguardo al momento, ma io credo che Triumph Italia non farà l' errore di fermare l' evento Nazionale principale legato al marchio, ma che semplicemente lo farà evolvere in qualcosa di piu adatto a quello che è adesso Triumph in Italia.
Comunque tranquilli, se non ci sarà piu un Triumph Day possiamo sempre organizzare un TCP Day...:tongue::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Mav, mi hai fatto rivivere con 4 scatti ricordi che conservo vivissimi nel cuore, grazie!
Personalmente non vedo l' ora che arrivi il prossimo anno! :oook:
Non si sa niente a riguardo al momento, ma io credo che Triumph Italia non farà l' errore di fermare l' evento Nazionale principale legato al marchio, ma che semplicemente lo farà evolvere in qualcosa di piu adatto a quello che è adesso Triumph in Italia.
Comunque tranquilli, se non ci sarà piu un Triumph Day possiamo sempre organizzare un TCP Day...:tongue::w00t:
E perchè non organizzarlo lo stesso??? Magari evolvendo il compleanno del forum facendo un 2 giorni o qualcosa simile... :fisch: