Visualizzazione Stampabile
-
Questo è il colmo
Dopo questo io non ho più parole forse:
«Mandiamo i bamboccioni fuori di casa» . Corriere della Sera
io mi chiedo se ci prendono veramente per il c.....o se si sono bevuti il cervello ma secondo lui questo è un problema serio, in Italia ce ne sono altri da affrontare più seri che mandare fuori caso i Bamboccioni come dice lui di casa .
Non c'è fine al peggio mai.
-
ti senti chiamata in causa?!!!
io sono d'accordo. I bamboccioni si fanno il mutuino e via!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
io mi chiedo se ci prendono veramente per il c.....o
ti sei già risposta! :wink_:
:sick:
-
Citazione:
limbo
Limbo guarda che non è così facile se hai un lavoro precario o se guadagni poco ed anche una famiglia a carico fai funzionare i due neuroni rimasti. :biggrin3::biggrin3: Sono fuori età.
Citazione:
calm-power
ti sei già risposta! :wink_:
:sick:
Ma va ma mi fa incazzzzzz.................................sto ....cog...........:ph34r::ph34r:
-
si ma ci sono anche i bamboccioni che guadagnano 1500 euro di cui 500 di tasse da dare a padoa schioppa per aria che ci compra le scarpe di coccodrillo alla moglie...e con mille euro al mese...stai co mamma o fai la fame....
-
Citazione:
limbo
Ueh! antica sciogli le catene che e' ora......tu sai perche?:biggrin3:
-
Citazione:
Mafalda
Limbo guarda che non è così facile se hai un lavoro precario o se guadagni poco ed anche una famigli a carico fai funzionare i due neuroni rimasti. :biggrin3::biggrin3:
infatti per questo motivo sono andato a vivere dove le case costano meno. Però, diciamoci la verità, se uno si fa il culo, ce la fa. (se sei precario, non fai ottocento figli, ovvio)
Secondo me gli incentivi sono positivi; io tasserei a mille le case sfitte e molto meno gli affitti.
-
Citazione:
mardock23
si ma ci sono anche i bamboccioni che guadagnano 1500 euro di cui 500 di tasse da dare a padoa schioppa per aria che ci compra le scarpe di coccodrillo alla moglie...e con mille euro al mese...stai co mamma o fai la fame....
Non si capisce molto bene quello che vuoi dire.
Citazione:
dastardly
Ueh! antica sciogli le catene che e' ora......tu sai perche?:biggrin3:
In quanto mio fratello cercherò di essere più gentile che con gli altri andrea ma vai ........ e rispondi agli MPV.
-
dastardly fratello di mafalda? che incestuosi...
-
Citazione:
XantiaX
dastardly fratello di mafalda? che incestuosi...
Bello calmino con le parole se no mi incaz... sul serio.