Visualizzazione Stampabile
-
ACQUISTO STREET
Ciao a tutti, sono novizio del forum e spero che la mia domanda non sia già stata proposta in altre discussioni.
Ho deciso di acquistare la Street...bellissima.
Il concessionario Triumph di Milano però non mi ha assolutamente "invogliato all'acquisto".....
Sapete consigliarmi qualche concessionario nei dintorni che sia un pò più simpatico?
Grazie
-
Certo vai da un certo :biggrin3: Pettinari Enrico a Cinisello Balsamo , forse te la fa pure provare , pero' non venire di sabato che rischi di trovare qualcuno di noi antipatici :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Enry :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
Certo vai da un certo :biggrin3: Pettinari Enrico a Cinisello Balsamo , forse te la fa pure provare , pero' non venire di sabato che rischi di trovare qualcuno di noi antipatici :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Enry :wink_:
minchia matt.....vorresti dire che con quel cesso di transalp vai ogni sabato ad ammorbare le balle a quel povero petti??????
madonna santo devono farlo.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
ok, Pettinari me lo hanno consigliato in molti ma mi hanno parlato anche di uno in provincia di Pavia. Conoscete?....cmq per me non era simpatico in tema di preventivo
-
Citazione:
Darkness
minchia matt.....vorresti dire che con quel cesso di transalp vai ogni sabato ad ammorbare le balle a quel povero petti??????
madonna santo devono farlo.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Il cesso l'ho venduto per tua informazione , almeno io ci sono riuscito :biggrin3: poi tu pagheresti per sentire le mie cazzate di la verita' invidiosone !:laugh2:
Citazione:
italointer
ok, Pettinari me lo hanno consigliato in molti ma mi hanno parlato anche di uno in provincia di Pavia. Conoscete?....cmq per me non era simpatico in tema di preventivo
non conosco pavesini, il fatto del simpatico e del prevntivo non l'ho capito ...ma sarai mica interista ah :sick::sick:
-