Visualizzazione Stampabile
-
ACQUISTO STREET
Ciao a tutti, sono novizio del forum e spero che la mia domanda non sia già stata proposta in altre discussioni.
Ho deciso di acquistare la Street...bellissima.
Il concessionario Triumph di Milano però non mi ha assolutamente "invogliato all'acquisto".....
Sapete consigliarmi qualche concessionario nei dintorni che sia un pò più simpatico?
Grazie
-
Certo vai da un certo :biggrin3: Pettinari Enrico a Cinisello Balsamo , forse te la fa pure provare , pero' non venire di sabato che rischi di trovare qualcuno di noi antipatici :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Enry :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
Certo vai da un certo :biggrin3: Pettinari Enrico a Cinisello Balsamo , forse te la fa pure provare , pero' non venire di sabato che rischi di trovare qualcuno di noi antipatici :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Enry :wink_:
minchia matt.....vorresti dire che con quel cesso di transalp vai ogni sabato ad ammorbare le balle a quel povero petti??????
madonna santo devono farlo.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
ok, Pettinari me lo hanno consigliato in molti ma mi hanno parlato anche di uno in provincia di Pavia. Conoscete?....cmq per me non era simpatico in tema di preventivo
-
Citazione:
Darkness
minchia matt.....vorresti dire che con quel cesso di transalp vai ogni sabato ad ammorbare le balle a quel povero petti??????
madonna santo devono farlo.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Il cesso l'ho venduto per tua informazione , almeno io ci sono riuscito :biggrin3: poi tu pagheresti per sentire le mie cazzate di la verita' invidiosone !:laugh2:
Citazione:
italointer
ok, Pettinari me lo hanno consigliato in molti ma mi hanno parlato anche di uno in provincia di Pavia. Conoscete?....cmq per me non era simpatico in tema di preventivo
non conosco pavesini, il fatto del simpatico e del prevntivo non l'ho capito ...ma sarai mica interista ah :sick::sick:
-
Certo che sono interista ed anche duro e puro, uno di quelli che non mollano mai!
Se non hai capito...te lo spiego...
Il concessionario di milano mi ha detto il costo della moto da listino e di fronte ad uno che glie la avrebbe comprata in quel momento e senza neanche provarla non avrebbe fatto neanche un euro di sconto. Per darmi un cupolino in omaggio avrebbe dovuto sentire in casa madre.
Ma dove vive quell'uomo li? Ma sa cos'è il commercio?
E pensare che avrei anche pagato cash.
Io la street me la compro altrove!
-
Gli mostravi i cash e gli dicevi allora vado dall'altro che è molto più onesto...bye bye.
-
Citazione:
italointer
Certo che sono interista ed anche duro e puro, uno di quelli che non mollano mai!
Se non hai capito...te lo spiego...
Il concessionario di milano mi ha detto il costo della moto da listino e di fronte ad uno che glie la avrebbe comprata in quel momento e senza neanche provarla non avrebbe fatto neanche un euro di sconto. Per darmi un cupolino in omaggio avrebbe dovuto sentire in casa madre.
Ma dove vive quell'uomo li? Ma sa cos'è il commercio?
E pensare che avrei anche pagato cash.
Io la street me la compro altrove!
Fai così ma sappi che per politica Triumph NESSUN conce fa lo sconto dal prezzo di listino; al massimo, i più onesti, ti "regalano" un accessorio!
Ma sconto sul listino della moto così com'è non lo fa nessuno!!
-
simpatico... gli facevo vedere i cash e gli dicevo che li andavi a spendere da un'altra parte!!! non ho mai capito perchè i concessionari ufficiali (di qualsiasi marca dico!!!) sono sempre scontrosi!!!
-
Innanzitutto un veloce saluto a tutti (ho deciso di passare finalmente dalla sola lettura alla partecipazione attiva :w00t: ).
Una domanda per Italointer: ma in che conce sei andato di milano?
Il prezzo, è vero, non cambia da nessuna parte neanche di 5 euro.
Però per gli accessori ti propongono un buono di 350-400 euri.
Vai tranquillamente dal Pettinari, o da Triumph Milano in viale gorizia. Sono "simpatici"! :rolleyes: